Menses

71 4 0
                                    

Il giorno dopo non vado a scuola, mi è venuto il ciclo e non riesco nemmeno ad alzarmi per il dolore. Verso le 4, mia madre bussa alla porta dicendomi che c'è un ospite per me.
C:" Che ci fai qui?" Sorrido.
Ch:" Ho fatto delle ricerche e ho scoperto che quando si ha il ciclo il calore fa passare il dolore, e chi è che ti può passare calore meglio di me?" Dice con la sua voce carinissima, e con quel sorriso cucciolosissimo.
C:" Vieni qui!" Dico spostandomi e facendogli spazio. Mi metto sul suo petto e lui mi accarezza i capelli, mentre l'altra mano la intreccio alla mia. Dopo un po' apre la busta che ha portato.
Ch:" Dice Bree che quando si ha il ciclo bisogna mangiare tante schifezze, quindi ho portato gelato, cioccolato, biscotti, patatine ed un sacco di altre cose".
C:" Sei meraviglioso". Dopo iniziamo a mangiare e vediamo un sacco di film. Lui continua ad accarezzarmi i capelli. Poi parliamo.
Ch:" Ma cosa si sente col ciclo?"
C:" Un dolore lancinante qui!*dico toccandogli la pancia* e qui*la schiena* e qui, qui, qui, qui" dico toccandolo ovunque, iniziando a fargli i solletico.
Ch:" No basta basta!" Dice iniziando a ridere. Io per pietà mi fermo.
Ch:" Sei stupenda anche in pigiama". Io lo abbraccio, e non mi stacco più. Mi addormento così, mentre lui mi accarezza i capelli con il suo tocco delicato.

Bionic LifeWhere stories live. Discover now