3

300 19 6
                                    

T/n
Ho sempre sentito le persone dire che il pianto é una cosa orribile.
Beh per una ragazza che non ha mai provato nulla il piangere é una benedizione.
Dazai si era preoccupato dicendo che non dovevo essere triste ma io non volevo smettere di piangere. Provare un'emozione era così bello che avrei voluto continuare per sempre a piangere.
Lungo il tragitto vidi Atsushi molto pensieroso. Non disse nulla,non protestò.
Yosano ci aveva raggiunti poco dopo, come previsto non iniziammo uno scontro con la mafia,semplicemente prendemmo quello che era il ragazzo tigre.
Lo portammo all'agenzia e lo mettemmo sotto stretta sorveglianza. Non volevamo ne ucciderlo e ne arrestarlo. Inizialmente l'intento era quello di arrestarlo ma io insistetti nel non farlo arrestare e tenerlo  con noi. Sapevo che in lui c'era qualcosa di buono e mi ero ripromessa che avrei fatto uscire il suo vero carattere. E poi dovevo capire come mai quel ragazzo della Port Mafia mi avesse fatto provare la mia prima emozione. Perché si le lacrime che versavo erano rivolte a lui. Ero triste. Triste che un ragazzo come me fosse capitato lì. Insomma ripensandoci anche io avrei potuto fare la sua fine, se non mi fossi mai imbattuta nell'agenzia probabilmente anche io sarei finita lì.
Comunque l'agenzia mi concesse di non arrestarlo vista la mia determinazione. Con il fatto che non provo nulla era strano che io fossi così determinata, quindi vedendomi così devono aver capito che era importante per me.
Atsushi pov
Ero in quella stupida agenzia.
Non so perché quando mi catturarono non opposi resistenza, con la mia forza mi sarei almeno liberato. Ma quando quella ragazza pianse e disse di essere felice perché non aveva mai pianto mi si formò un nodo in gola. Insomma tutti hanno pianto no?
Ma nella sua voce c'era sinceritá, sono certo che non l'abbia detto per distrarmi.
Ovviamente presto sarei scappato, non avevo intenzione di restare un minuto di più la dentro, ora che avevo le forze volevo tornarmene dalla Port Mafia. La Port Mafia mi accolse qualche mese fa, mi trovarono in riva al fiume affamato poiché ero stato cacciato dal mio orfanotrofio. Grazie a loro scoprì la mia abilitá. Mi diedero tutto,una casa,un lavoro, dei compagni....
Sentivo delle persone scherzare nell'altra stanza quando all'improvviso vidi una figura entrare.
D:Ciao ragazzo tigre sono Dazai
A:aspetta sei Quel Dazai?
D:si esatto.
A:cosa vuoi da me?
D:io vorrei arrestarti.
A:allora perché non lo fai?
Io non mi sarei mai voluto unire alla Port Mafia in realtá, non sono mai stato molto convinto ma non avevo altra scelta.... Ora avrebbero potuto imprigionarmi quindi finalmente mi sarei staccato da quella malavita.
D:Beh vedi la ragazza con cui ha combattuto ha insistito. Dice di vedere il bene in te.
A:e perché le avete creduto?
D:Vedi lei non ha mai avuto determinazione. Ci ha sempre detto che non ha mai provato nessuna emozione, la prima volta é stato quando ha pianto l'altro giorno, quindi non é mai stata determinata. Vederla così sicura del suo ideale ci ha commossi quindi volevamo fare almeno un tentativo. Ovviamente se farai qualcosa di sbagliato verrai messo dietro le sbarre.
Quelle parole mi toccarono. Lei aveva creduto in me? Perché. Perché quando ha combattuto con me ha pianto per la prima volta nella sua vita?
Non aveva senso no?
A:Capisco e quindi cosa dovrei fare di preciso?
D:Aiutarci
A:No aspetta io della Port Mafia dovrei aiutare voi MIEI RIVALI?
D:infatti so che non vorrai mai entrare. Però ti chiedo almeno di fare una missione, puoi anche scappare ma ti prego almeno provaci.
Non so nella sua voce c'era un non so che di malinconico quindi decisi di accettare. In realtà il piano era di scappare quando sarebbero stati distratti.





~~~~~~~
Ciao guizz
Questo capitolo mi fa schifo.
Però mi serviva solo a introdurre il nuovo capitolo più bello e più corposo quindi uwu
E nulla non so che dire sksksksks
-Shinobu💜

I'll change for you~Villain Atsushi xreaderWhere stories live. Discover now