Presentazione Samantha

111 8 0
                                    

Ciao a tutti. Io mi chiamo Samantha De Santis, per gli amici Sam, ho 18 anni e vivo a Roma con mia madre e mio fratello Samuele. Sono alta 1,66, ho i capelli biondi, quasi bianchi, gli occhi azzurri, le labbra carnose e un fisico di cui non mi lamento. La mia migliore amica, Chanel, è una persona fantastica ed è la sorella che non ho mai avuto.

Sono fidanzata da un anno con Jacob. Lui è un ragazzo dolcissimo che ho conosciuto il primo anno di liceo ma che ho iniziato a conoscere il quarto anno per metterci, poi, insieme il quinto.Sono una ragazza abbastanza stronza e pochissime volte il mio carattere dolce esce allo scoperto.

Prima che mio padre morisse ero sempre con il sorriso sulle labbra ed ero sempre dolce con tutti. Dopo la sua morte, però, sono cambiata molto e ne ha sofferto soprattutto mio fratello. Se prima lo abbracciavo sempre e gli raccontavo tutto quello che facevo, adesso sono più fredda nei suoi confronti, anche se, sto cercando di riavvicinarmi.

Tra un paio d'ore realizzerò il mio più grande sogno, cioè partire a New York insieme a Chanel. Sono così emozionata che mi si è chiuso lo stomaco. Non vedo l'ora di realizzare i miei sogni...

La mia vita dopo di te Where stories live. Discover now