2

3.4K 100 51
                                    


{Da Cheryl:
Fingerò di non aver letto l'ultimo messaggio cosi non mi ritrovo in inbarazzo. Perché volevi che Joaquin mi facesse avere il tuo numero? Non ci credo alla storia del sono 'simpatica'. Se vuoi prendermi in giro ti prego si diretta}

...

{Da Toni:
Stai scherzando? Sei troppo dolce per prenderti in giro. Sei davvero simpatica e poi la tua amica mi ha detto che nuove amicizie non ti farebbero male}

...

{Da Cheryl:
Betty, non si farà mai i fatti suoi}

...

{Da Toni:
Beh è dolce a preoccuparsi per te. Che fai di bello piccolina?}

...

{Da Cheryl:
Non prendermi in giro, sto valutando se guardare il Re Leone oppure Maleficent}



Dio, Cheryl si sentiva terribilmente stupida ad aver scritto una cosa del genere a Toni.

Dal canto suo Toni stava sorridendo dolcemente, se le avesse dovuto consigliare la scelta, di certo questa sarebbe ricaduta su "Maleficent" lei adorava quel film.

O meglio adorava il personaggio Malefica, la amava così tanto che per Halloween si era travestita da lei.





{Da Toni:

Oh non ti prendo in giro, guarda qua}

...
{Allegato}

{Allegato}

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.




{Da Toni:
Mi feci questa foto tempo fa.
Quindi sappi che se dovessi consigliarti piccolina, la mia scelta ricade su Maleficent}

...

{Da Cheryl:
Oddio sei bellissima! Comunque stavo valuntando di vedere Maleficent, anche se il Re Leone... TONI AIUTAMI NON SO COSA SCEGLIERE!}



Toni sorrise intenerita dalla piccola Cheryl che si trovava in difficoltà con una scelta così semplice, ma così importante per la maggiore delle due ragazze.

Le piaceva sapere che non era l'unica che possedeva questi comportamenti che molti si divertivano a criticare facendo sentire Toni spesso inadeguata.

Per quanto sembrasse una donna oramai, anche lei era una bambina infondo, un po' come la piccola Cheryl, amava divertirsi con poco come facevano i bambini, e questo probabilmente mai nessuno glielo avrebbe levato.





{Da Toni:
E se facciamo che mi dici dove abiti e vengo a vedere Maleficent con te non va bene lo stesso?}

...

{Da Cheryl:
Mh, va bene, allora ti aspetto}



Cheryl inviò l'indirizzo a Toni e si mise ad aspettare con ansia l'arrivo della Topaz a casa sua, sperando di non fare una delle sue solite figuracce, quelle per cui era in realtà conosciuta.

Era felice, avrebbe potuto passare del tempo con la giovane Toni e si sentiva felicissima all'idea di conoscere meglio la ragazza e di passare qualche ora con lei a guardare film definiti infantili senza che nessuno la giudicasse.

Pochi minuti dopo il campanello prese a suonare e lei corse giù dalle scale precipitandosi ad aprire e trovandosi un sorriso allegro e un pigiama al quanto ridicolo come il suo.

- Toni!-

Affermò Cheryl felice di ritrovarsi Toni davanti, nonostante fosse arrossita lievemente, rossore che era noto solamente a Betty che sapeva tutto di Cheryl e della sua cotta per Toni.

- ehi piccolina, che fai non abbracci?-

Chiese sorridendo la rosa mentre Cheryl si lasciava andare tra le braccia di lei sorridendo e sentendosi finalmente tranquilla e felice.

La trascinò in camera dove mise il cd che avevano accordato per messaggio sedendosi tranquille sul letto iniziando a mangiare distrattamente pop corn guardando il film scelto.



N.d.A

Bene ecco a voi il nuovo capitolo.
Due capitoli in un giorno spero vi piacciano.

XOXO



Choni - chatWhere stories live. Discover now