Cap 11

1.2K 47 4
                                    

Siamo restati in camera per circa 3 minuti e mi scendevano tante lacrime mentre Chase cercava di consolarmi. Ah non vi ho detto perché sto piangendo?!
In pratica all'inizio del primo anno di liceo mi ero messa con questo Tayler Holder. Tutte le ragazze lo volevano sia perché era bello sia perchè sapeva essere gentile e dolce ma allo stesso tempo stronzo e vb così. Ero felicissima con lui, sapeva ascoltarmi, darmi consigli, e cose varie. Con lui ho perso la verginità e ero sicurissima di volerlo. Questo per i primi 2 mesi di relazione.
Dopo nel terzo mese è cambiato tutto. Stavo passando un periodo davvero difficile per il bullismo, per la mia famiglia ecc, e lui invece di starmi accanto se ne andava in discoteca con gli amici. Ho scoperto che mi ha gradito più di tre volte con tutte ragazze diverse. Non capivo se mi amava o mi sfruttava solo per scopare. Allora ho deciso di allontanarmi io da lui non pensandolo più, non rispondendo ai messaggi. Un giorno a scuola l'ho lasciato davanti a tutti e....lui mi ha picchiata....davanti a tutti. Dopo si è scusato e ingenua il l'ho perdonato ed eravamo solo amici. Dopo un po' continuava a venire a casa e mi maltrattava quando mia madre non c'era. Era capace di fare tutto pur che io mi mettessi di nuovo con lui. Mi minacciava di uccidere mia madre, Addison la mia ex migliore amica, cioè le persone a cui tenevo di più e sapevo che era capace. Quindi non dicevo niente a nessuno, ma sempre rifiutavo di mettermi con lui.
L'anno successivo mi sono messa con Chase, e da lì sono stata felice davvero con lui. Quando Tayler lo ha scoperto mi ha fatto passare un periodo di inferno.
Un giorno stavamo io e Chase a fare una passeggiata e ci siamo ritrovati Tayler con una pistola in mano... Chase per difendermi si  è messo davanti a me...ma l'obbiettivo di Tayler non era uccidere me, ma uccidere chi sta affianco a me e mi rende felice. Prima che sparasse a Chase ho capito il suo obbiettivo è mi sono messa io davanti. Mi ha sparato alla gamba...Chase ha chiamato subito in ambulanza che mi ha portata in ospedale. Intanto Tayler era scappato.
Abbiamo dato tutte le informazioni ai poliziotti, quello che mi ha fatto, il suo aspetto ecc. Ma visto che la madre è una ricattatrice nata ha pagati i poliziotti per non farlo arrestare e ci è riuscita. Finalmente dopo quel giorno non lo più visto e rivederlo qui, con Josh, ho paura possa succedere qualcosa.

Ci vengono a bussare alla porta.
T: ciao ragazzi. Ehm.. vorrei presentarmi.
Dice Tayler da dietro alla porta.
C:no vatten.....
Urla ma lo interrompo.
Io: no chase fallo entrare così chiariamo.
Dico sottovoce e Chase apre la porta che prima era chiusa a chiave.
T: oh oh oh. E chi si rivede....
Dice non urlando ma con un sorriso a 3928738292 denti che mo gli arrivava fino al soffitto. Conoscevo quel sorriso malizioso...
C: guai a te se la tocchi anche solo con un dito.
T: ehi non ti scaldare. State ancora insieme per caso?!
Sapevo anche quell'espressione....voleva saperlo per sapere se doveva continuare a picchiare lui è me.
Ah non vi ho detto che Tayler in confronto a Chase è un mammut quindi riusciva sempre a stenderlo anche se Chase cercava di difendersi vinceva sempre Tayler.
C: no no.
T: ah ok. E tu piccola...sei per caso fidanzata.
Mi chiede alzando con un dito il mio mento per guardarmi negli occhi. Intanto sta tremando e singhiozzavo.
C: TI HO DETTO DI NON TOCCARLA
dice Chase urlando.
Tayler si allontana da me.
Io: io...io n-no sono s-single
Dico balbettando.
Chase mi guarda con una faccia del tipo "che stai dicendo. Perche lo hai detto".
Sapevo che se avessi detto che stavo con Josh lui avrebbe fatto di tutto pur di riavermi quindi mi do stata zitta.
T: mmh, buono a sapersi.
Dice e se ne va di sotto.
Intanto arriva una chiamata a Chase.
C: scusa Shar devo andare, mi ha chiamato mia madre e devo tornare a casa. Rimani qua e aspetta che viene qualcuno per spiegarli chi è il vero Tayler e per difenderti se si avvicina. Tornerò in prima possibile.
Dice aprendo la finestra per uscire da lì.
Io: grazie di tutto Chase. Ti voglio bene.
Io tra un singhiozzo e l'altro.
C: anche io te ne voglio.
Dice abbracciandomi e poi esce dalla finestra e torna a casa.

NON MI LASCIARE🌹||Josh Richards💚Donde viven las historias. Descúbrelo ahora