STRINGS

1.9K 63 12
                                        

Sono tutti dispersi.

Don e i suoi amici stanno accendendo fuochi d'artificio, sorvegliati da Manaow e Del. Dean e Pharm sono vicini all'acqua, il più giovane sdraiato tra le gambe del suo ragazzo. Sorn e Sin sono appena tornati nella loro stanza.

Team era l'unico vicino al fuoco, in attesa che le patate dolci cuocessero correttamente. Finora è stata una giornata fantastica. Si sono divertiti così tanto con gli sport acquatici, il cibo è spettacolare e il letto è come il paradiso. È stata un'idea straordinaria celebrare le vacanze insieme nel resort della famiglia di Win.

- Hia ... - Team si guardò attorno, in cerca di P'Win. Era in giro solo un momento fa, ridendo e mangiando, dopo aver trascorso l'intera giornata organizzando le cose ed essendo un buon ospite per tutti. Dovè lui? Raccolse le patate, si avvicinò al falò per tenerle al caldo e ne prese una prima di alzarsi.

- Ehi Team! Andiamo, forza! Ti piacerà accendere dei fuochi d'artificio! - Del ha chiamato il ragazzo, che ha appena iniziato a camminare nella sabbia.

- Sembra molto divertente! - disse, mordendo la patata dolce, cercando di non bruciarsi la bocca. - Le patate sono pronte. Non le volete mangiare?

- No, abbiamo mangiato molto al ristorante! Sono così felice che P'Win sia uno dei proprietari! - disse Manaow ridendo con gli altri e Team lo vide come un'opportunità.

- E dov'è Hia Win? - Ha chiesto prima di un altro morso al suo spuntino caldo. Don rise del ragazzo, scambiando sguardi con gli altri. C'è qualcuno qui che non ha una relazione?

- L'ho visto andare di là con la chitarra!

- Oyy .. Non sa suonare la chitarra ... - disse mentre masticava.

- Chi direbbe che c'è qualcosa che P'Win non sa fare! - Disse Day e Team lo guardò. Può pensare a molte cose che P'Win non sa fare. Non può mangiare funghi, non sa piegare la lingua a forma di U, non riesce a dormire con le luci accese ma può dormire con rumori forti, non riesce a baciare sott'acqua anche se è un nuotatore. Ci sono molte cose che Hia non sa fare, ma Team non le condividerà.

- Perché non vai da lui? - chiese Del con un sorriso.

- Assolutamente no... Per cosa ?! - Ha risposto.

- In realtà, dobbiamo chiedere alcune cose sull'albergo. Potresti andare lì e portarlo qui per noi! - rispose Don, trattenendo a stento la sua risata.

- Maeng P '! Perché non vai tu allora?

- Ai Nong ... Vai da lui e facci questo favore, eh? - disse Dew questa volta, spingendo un po' il più giovane, facendo ridere gli altri mentre Team cammina brontolando.

P'Win non era così lontano. Dietro alcune rocce, in un piccolo molo usato per lasciare le moto d'acqua, sieduto con la chitarra acustica. Guardando la luna e ascoltando il mare, Win stava cercando di ricordare i pochi dettagli che suo fratello e suo padre gli avevano detto sulla chitarra, delle molte cose che aveva imparato su Youtube nelle molte notti in cui non riusciva a dormire da quando Team non si presentava più.

Quella canzone era nella sua testa per tutto questo tempo. Era soffocante. La melodia, i testi, il ricordo di Team che la suona. Tutto ciò lo faceva sentire estremamente ansioso fino a quando non ha iniziato a imparare a suonarla.

Ogni volta che ci provava, sembrava che i suoi sforzi per impararne un pò mettessero a proprio agio la sua mente affollata. A volte, voleva rompere e bruciare ogni singolo pezzo di quello strumento, ma nulla che qualche ora di nuoto non potesse curare.

- Pensavo che Hia non sapesse suonare la chitarra. Sembra che qualcuno mi abbia mentito. - Ha sentito la voce di Team sulla riva, i suoi passi hanno portato il più giovane a lui. Win sospirò appena, voltando la testa di nuovo verso il mare.

STRINGS {WinTeam}Where stories live. Discover now