Speciale 300 Iscritti💜💜💜

4.9K 23 13
                                    

Rubo due secondi del vostro tempo per dire che alcune domande si sono ripetute perciò,piuttosto che dire più volte la stessa cosa,ho risposto una volta sola in modo spero esaustivo. Detto ciò vi lascio al Q&A.

Seguo i BTS da 3 anni,precisamente dall'uscita di DNA

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Seguo i BTS da 3 anni,precisamente dall'uscita di DNA. Questo gruppo però non è stato il primo,infatti il kpop l'ho iniziato a seguire grazie ai Block B.
Semplicemente ho scoperto questo genere musicale perché una mia amica aveva due canzoni in versione giapponese dei Block B e,dato che amo tutto ciò che riguarda il Giappone,le avevo chiesto di passarmele,convinta fosse Jpop. Successivamente cercando su YouTube ho scoperto che in realtà erano coreani e il mio shock è stato enorme a quei tempi.

Onestamente non mi pento di aver conosciuto il kpop ma mi pento invece di averlo scoperto troppo tardi. Nel 2015 ricordo di aver letto in una rivista chiamata Cioè,non so se esiste ancora,un articolo sui gruppi kpop che andavano più in voga al momento ma ero troppo presa dagli One Direction per potermi interessare a ciò.

Non sono mai stata ad un concerto,nemmeno di cantanti non kpop,ma spero tanto di poter andare un giorno a quello degli Ateez,dei BTS,di Demi Lovato e di Harry Styles. Forse,se la situazione in Italia migliorerà,quest'anno andrò a quello di Billie Eilish ma è ancora tutto da vedere.

Per quanto riguarda i gadget,ho dei BTS la felpa dell'album Love Yourself:Her,la maglietta di Suga dell'era HYYH (The most beautiful moment in life),la mascherina di Suga,la collana di Jungkook,il peluche di Shooky,un sacco di poster e l'album Map Of The Soul Persona (ho trovato le card di J-Hope e Rap Monster se vi interessa). Degli Exo ho l'album Universe e ho trovato la card di Chanyeol. Infine ho l'album Regular-Irregular degli NCT127 e ho trovato la card di Haechan.

Premetto che seguo un sacco di Youtubers,italiani e non

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Premetto che seguo un sacco di Youtubers,italiani e non. Negli ultimi anni sto guardando Seoul Mafia, Sebastiano Serafini e un sacco di Asmr artist che mi piacciono tantissimo (se seguite l'Asmr vi consiglio Chiara Asmr,unica italiana che seguo,Asmr Glow,Gibi Asmr,Batala Asmr,Tingting asmr,TenaAsmr). Seguo anche molte scuole di ballo,in particolare Matt Steffanina e la Royal Family. Una volta seguivo Favij e altri Youtubers italiani ma mi sono stancata dopo qualche anno perché mi sono accorta che ormai i loro contenuti non mi interessavano più. Di italiani rimangono solo Riccardo Dose,I Pantellas,Mark the hammer,Barbascura X,Fraffog,Scottecs,Yotobi,TheLoneGamer e DorianBe. Poi seguo tutti i cantanti che mi piacciono.

Jungkook:Ideal Type Of Girlfriend Where stories live. Discover now