Capitolo 9

178 13 2
                                    

La mattina dopo, Mark e Donghyuck si svegliarono si soprassalto disturbati dal forte bussare alla porta.
"APRIRMI BASTARDO O GIURO CHE SFONDO LA PORTA! CAZZO DAVVERO, SE NON APRI QUESTA FOTTUTISSIMA PORTA GIURO CHE TI UCCIDO!" Donghyuck si alzò subito dal petto di Mark e passò una maglietta a quest'ultimo, aprì lentamente la porta a quello che si supponeva fosse Lucas.
Wang entrò di corsa nella camera spingendo lontano Donghyuck prese per il collo Mark e lo sbatté al muro, facilitato anche dall'enorme differenza fisica, il corvino strinse forte la mano di Lucas stretta intorno al suo collo, cercando di fargli mollare la presa, cosa abbastanza improbabile.
Lucas si avvicinò ad un orecchio e gli sussurrò "non ho avuto modo di ucciderti l'ultima volta, oggi invece, giuro sul mio nome, ti faccio fuori mostriciattolo".
Nel frattempo appena Donghyuck si alzò da terra venne immobilizzato da Taeil, che era entrato qualche secondo prima.
"Taeil? Ti prego lasciami devo andare ad aiutare Mark" "Non se ne parla Hyuckie, non ti lascerò rovinarti la vita con questo stronzo, adesso avrà quello che merita" "CHE CAZZO STAI DICENDO TAEIL, LASCIAMI ANDARE, NON SAI NULLA NE DI ME NE DI LUI! LASCIAMI!" "So che lui ha ucciso la persona che amava, ciò che farà anche con te se non verrà fermato, adesso stai buono e guarda che fine fa il tuo fidanzatino"
Lucas aveva iniziato a prendere a pugnu Mark, quest'ultimo aveva già iniziato a sputare sangue e debolmente cercava di reagire. "LUCAS LASCIALO PER FAVORE! NON HA FATTO NULLA È INNOCENTE, TI PREGO! TI PREGO BASTA! PRENDI ME, PICCHIA ME! LASCIALO!"

"NON HA FATTO NULLA EH!? È QUESTO QUELLO CHE VAI A DIRE IN GIRO?! HAI UCCISO MIO FRATELLO E ORA IO UCCIDO TE!"
Al sentire queste urla giunsero in camera Chenle, Jisung, Jeno, Jaemin e Renjun. I primi tre fermarono Lucas nonostante questo cercasse di scollarseli di dosso, gli altri due, invece, presero contemporaneamente la testa di Taeil e la sbatterono al muro, non tanto forte, solo il necessario per fargli perdere conoscenza.

Donghyuck corse immediatamente da Mark, gli prese la testa e iniziò ad accarezzargli i capelli. "Non svenire ti prego, rimani cosciente" Calde lacrime solcavano le dolci guance di Donghyuck.

Lucas si dimenava talmente tanto che ormai la situazione stava diventando ingestibile, Chenle prese parola "Lucas ascoltami, abbiamo fatto delle ricerche, mio padre è poliziotto, gli ho chiesto di fare ulteriori accertamenti sul caso di tuo fratello, Mark è innocente, le prove dicono che sono Stati i due bastardi che hanno stuprato tuo fratello ad ucciderlo, non è stato lui! Hanno mandato una pattuglia ad arrestarli, adesso ti prego ascoltami, non fare lo stesso sbaglio loro, non farti accecare dalle emozioni lascia che viva la sua vita, non mettere ancora più oscurità nel buio"

Dopo queste parole Lucas scoppiò in un pianto disperato, "m-mi dispiace, i-io davvero credevo fosse lui, l-visto visto m-mentre teneva il c-coltello in m-mano. Mi manca così tanto J-Jeremie."

Una voce debole parlò "m-manca tanto anche a me, m-ma ora ho l-lui, c-cercati anche t-tu un'ancora di s-salvezza, vivi la t-tua vita e sappi che l-lui ci guarda d-da lassù" Mark detto questo chiuse gli occhi e su abbandonò alle dolci carezze del fidanzato che prontamente gli lasciò un bacio sulle labbra spaccate e intrinse di sangue.

Renjun portò in camera Lucas, e rimase un pò con lui per cercare di aiutarlo e di farlo riposare, infondo non era stato picchiato così forte da Mark ma era comunque piuttosto scombussolato dalle notizie fornitogli da Chenle, sapere che gli assassini del fratello erano in galera lo rendevano felice ma allo stesso tempo triste, non era riuscito a fare nulla per aiutare il caso, era solamente accecato dalla rabbia.

Intanto Mark venne portato all'ospedale e gli dissero che doveva stare in osservazione almeno per una notte, dalle percosse prese aveva perso conoscenza e per questo era meglio tenerlo sotto controllo, gli chiesero, inoltre se dovesse fare denuncia alla scuola per quello che era accaduto, decise però il corvino di non sporgere denuncia, aveva perdonato Lucas, forse anche troppo facilmente, visto che questa era la seconda volta che si trovava in ospedale per colpa sua.

Donghyuck gli rimase accanto per quello che permettevano gli orari di visita.

Dopo aver lasciato il fidanzato riposare decise di tornare al dormitorio e di sistemare il casino che avevano lasciato.

Trovò tutto ordinato, i ragazzi avevano sistemato mentre lui era con Mark. Passarono il resto della giornata insime, cenarono e poi ognuno nella propria stanza.

Donghyuck quella sera dormì da solo, non chiuse occhio, gli mancava troppo Mark, iniziò a pensare a quanto lo amasse e in quanto poco tempo il corvino fosse diventato così importante per lui, decise quindi la mattina dopo prima di andare dal fidanzato, di scrivere una lettera, lettera che nessuno avrebbe dovuto leggere, neanche Mark, Hyuckie voleva che rimanesse segreta, serviva a lui per sfogarsi e sperava davvero che nessuno leggesse mai quel foglio scarabocchiato.

Mark fu dimesso dall'ospedale la sera dopo, tornò al dormitorio e appena entrato sbatté contro la porta Donghyuck.
"Mi sei mancato cucciolo, non ho chiuso occhio, continuavo a pensarti" "Anche io hyung non ho dormito, ti ho pensato anche io tutto il tempo"
Il più piccolo assalì le labbra ancora spaccate del più grande che per il forte impatto lasciò un leggero mugolio di dolore. Mark lo lanciò sul letto e si sdraiò sopra di lui, tendosi con le braccia per non pesargli troppo.
"Ti amo Donghyuck, grazie per tutto, ti amo così tanto, non so come farei senza di te"
Il più piccolo aveva i capelli scompigliati, le guance rosse e gli occhi lucidi. "ti amo anche io Mark, ti amo tantissimo, e ora baciami stupido".

Continuarono a baciarsi per tutta la notte.
Non consumarono ancora la loro prima volta, ma stranamente erano completi così, si amavano e bastava per riempire i loro cuori di gioia.














N.a.
Allooora ecco un altro capitolo! Spero vi sia piaciuto almeno un pò!
Volevo scrivere un'altra storia dopo questa
Che mi consigliate?
Kookv omegaverse top!jungkook bottom!tae
Vkook omegaverse top!tae bottom!jungkook
Oppure senza omegaverse?

°I want you here°Where stories live. Discover now