Picco di Cristallo

130 13 0
                                    

Un'alta montagna collocata a oriente rispetto a Pulveria. Un tempo minata ed esplorata per i suoi preziosi minerali,ora  abbandonata e piena di relitti minatori che continuano ad adempiere al loro compito senza fine o a vagare tra i macchinari ancora in funzione.
in quest'area si può trovare un oggetto molto importante cioè il cuore di Cristallo,definito dal gioco super scatto (non è immediato come il mantello per caricarlo ci vogliono circa 0.80 secondi),Si trova all'interno di un golem scavatore situato totalmente a destra all'altezza di Pulveria.

Questo ci permetterà di accedere a molte aree tra cui una presente proprio nel picco di cristallo cioè il "Poggio cristallizzato" qui si otterrà l'incantesimo "Tenebra discendente" distruggendo il cristallo in cui è cristallizzato lo sciamano lumaca

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Questo ci permetterà di accedere a molte aree tra cui una presente proprio nel picco di cristallo cioè il "Poggio cristallizzato" qui si otterrà l'incantesimo "Tenebra discendente" distruggendo il cristallo in cui è cristallizzato lo sciamano lumaca.
In cima al picco si trova l'area più alta di Nidosacro, La "Corona di Nidosacro", in cui è possibile trovare un minerale terreno nella gigantesca statua dello Splendore.
Come boss in quest'area troviamo solo il Guardiano Cristallino un relitto minatore come gli altri ucciso e poi corrotto e riportato in vita dall'infezione, questo appare più grande degli altri Relitti e ha un maggiore controllo della luce generata dai cristalli. Questo boss andrà affrontato una seconda volta per sbloccare la nota del cacciatore e un amuleto, il boss assumerà il nome di "Guardiano Adirato" e sarà molto più forte e resistente di prima. A sinistra della stanza dove incontriamo per la prima volta il Guardiano Cristallino si trova anche ma chiava del negoziante, più precisamente sarà quella di Sly, dandogli la chiave questo sbloccherà nuovi oggetti da acquistare, e nel momento in cui noi avremmo acquisito tutte e 3 le tecniche dei maestri di d'aculeo ci donerà anche "l'amuleto del maestro d'aculeo" che permette di caricare gli attacchi potenziati più velocemente. Ci dirà anche che questo e l'ultimo amuleto che gli è rimasto, quindi noi saremo gli ultimo discendenti maestri d'aculeo.
Come personaggi incontriamo il solito Cornifer, e Quirrel che dall'alto osserva la città di Pulveria riflettendo tra se e se.

Come personaggi incontriamo il solito Cornifer, e Quirrel che dall'alto osserva la città di Pulveria riflettendo tra se e se

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
O King Pallido (Hollow Knight)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora