Capitolo 4

630 42 144
                                    

           LA MIA PRIGIONIERA

Piano piano cominci a svegliarti e ti accorgi che sei incatenata in una stanza buia, non riesci a vedere niente, ma senti le urla di qualcuno che conosci...

Tua sorella...

Spaventata e preoccupata, cominci a piangere sperando che tua sorella non sia morta, ad un certo punto senti delle risate ed una voce...

??? : Oh, Devo aver esagerato un po' con le torture..... Hahahahaha....

Vedi un'occhio rosso che si muove e senti un suono di apertura, si accende una luce e riesci a vedere che è uno scheletro col cranio spaccato e sta trascinando tua sorella verso le catene....

Hai paura vedendo il suo corpo sanguinante e continui a piangere.

??? : Ecco fatt- oh! Il mio pranzo è sveglio, finalmente posso mangiare!

Si avvicina piano e noti che sulla mano ha un ascia sporca di sangue, tu indietreggi ma sei bloccata al muro, lo scheletro è a pochi metri, sta per prenderti quando senti un'altra voce.

??? : Horror.... Quella non si tocca, lo sai che è del capo!

Horror: Sempre a rovinarmi il divertimento..... Che vuoi Dust!?!

Dust: Sai, ci sono altri "pranzi" che puoi consumare in quella cella.

Horror:....... Non nascondo che ho molta fame, mi accontento di quelli *si gira verso di me* sei stata più fortunata della tua sorellina..... Più tardi tornerò per lei, quindi, questa potrebbe essere l'ultima volta che la vedi.

Cominciai a temere il peggio per N/S e, abbracciandola, sperai che tutto questo fosse solo un brutto sogno, un'illusione, un..... un..... Incubo.

??? : Quanta deliziosa paura sento in te.... Quanta preoccupazione....

Riconosci questa voce, ti guardi intorno per capire dov'è, ma non riesci a vederlo.

All'improvviso eccolo davanti a te, sorridendo in una maniera inquietante, ti guarda come se fossi la sua preda, e non puoi fare altro che rimanere ferma, all'improvviso ti senti sollevare.

??? : Ciao piccola, io sono Nightmare, il sovrano degli incubi e dei sentimenti negativi, ma tu *mi avvicina a sé* da ora sei mia e mi chiamerai padrone, hai capito?

Annuisco impaurita, lui, ridendo, mi lascia facendomi cadere a terra, io torno accanto a N/S e la stringo a me, sperando che se ne andassero.

Nightmare mi guardava divertito mentre Dust non staccava gli occhi di dosso a N/S, era come se la volesse per sé, mi fece rabbrividire e la strinsi di più, fu a quel punto che la sentii.

N/S: D-dove s-so-sono?...... T/N s- sei tu, vero?

T/N: N/S.... Sono qui, accanto a te....

Gli presi la mano e lei mi abbracciò, ma quel momento di felicità non durò a lungo, appena ci guardammo vidi Dust dietro di lei.

Non feci in tempo a parlare che la tiro a sé, io invece venni presa dal tentacolo di Nightmare e sbattuta a muro.

Caddi e vidi mia sorella che mi chiamava e cercava di liberarsi dalla presa di Dust, ma lui la colpì e lei svenne.

Cominciai a gridare il suo nome ed a tendere una mano verso di lei vedendo che stava uscendo dalla cella, ma Nightmare, prendendo la mia mano, mi si parò davanti e mi tirò a sé.

Nigbtmare: Ormai tua sorella appartiene alla MOB, decideranno loro cosa fare di lei, ma non posso assicurarti che vivrà.

T/N: Ti prego, lasciala andare..... Farò qualsiasi c-

Mi fece sbattere contro il muro e mi teneva il collo col tentacolo.

Nightmare: Chi ti ha detto di parlare?

T/N:.......

Nightmare: Mettiamo le cose in chiaro.... Tu parlerai, solo quando te lo dico io, e farai sempre quello che ti dico, senza eccezioni, se non obbedisci ad uno solo dei miei ordini, le cose si metteranno male per te....... *mi prende la faccia costringendomi a guardarlo* mi hai capito, vero?

T/N: Si...

Nightmare: Si??

T/N:....... P-padrone.

Nightmare: Molto meglio, piccola.

Ghignando mi fece cadere, mi rialzai e vidi che mi stava liberando dalle catene a muro, ma avevo ancora quelle ai polsi.

Cominciò a camminare e mi fece cenno di seguirlo, uscì da quella cella seguendo Nightmare, sentendo urla, risate inquietanti, sperando che mia sorella non sia tra quelli.

Non so dove mi stesse portando, o cosa avrei fatto, ma il mio unico desiderio era di scappare da questo posto per tornare a casa con mia sorella, da mia madre.

-----------------------------------------------------------------

Salve a tutti readers 😉
Che ve ne pare del capitolo?
Secondo voi la MOB ucciderà vostra sorella?
Perché Nightmare vi ha catturato? Vi userà per uccidere? Per causare sentimenti negativi? Per fargli la camomilla quando è nervoso?????
Scrivetemi nei commenti cosa pensate di questa storia e se vi sta piacendo.....
Grazie in anticipo e.....
Al prossimo capitolo 😊

ALWAYS MINE (Nightmare sans x Reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora