Natale con mio papà

222 15 52
                                    

Natale ,è una delle mie feste preferite ,
Grandi banchetti ,la neve che cade fuori dalla finestra ,lo scambio di regali e la famiglia .
Già la famiglia ,fino all'età dei 5 anni non sapevo neanche cosa volesse dire la parola famiglia .

Mio papà era un potente uomo d'affari che stava sempre fuori per lavoro ,comprese le feste ,mentre mia mamma non l'ho mai potuta conoscere visto che il parto l'aveva portata via .

Passavo quasi sempre le feste e i giorni normali a casa da solo con la governante e i costosi regali di mio padre che mi faceva in cambio del tempo che non passava con me .

Ma un giorno quando aveva 4anni si presentò alla porta un grande omone biondo ,presentandosi come Taishiro Toyomitsu ,un caro amico di mio padre .

Dopo solo un mese mi ci ero affezionato molto ,addirittura da considerarlo il padre che non avevo ,ma non volevo dirglielo sicurante lui mi considerava solo il poppante a cui doveva fare da babysitter.

Però con lui mi sentivo amato ,al sicuro .
Quando mancarono se non mi sbaglio cinque giorni a Natale io e Fatgum si hai capito bene il pro hero ,(era stata una sorpresa anche per me )eravamo andati a fare le ultime compere per la festa che a breve sarebbe arrivata ,ma in verità mi portò in una piazza dove al centro c'era lui Crimsont Riot lo so era solo una statua ma era la SUA statua !!

Il resto della giornata fra chiacchiere e risate era passato velocemente ,mi aveva riaccompagnato a casa per prendere dei vestiti visto che avrei dormito da lui ,ma aperte la porta vidi l'ultima persona che avrei pensato di rivedere
....mio padre ....

All'epoca ero al settimo cielo ,non potevo crederci il mio papà era tornato a Natale per stare un po' con me dopo cinque anni che non lo festeggiavo .

Quindi alla fine non andai a dormire da Taishiro anche se avevo intravisto della tristezza nel suo sguardo ,ma rimasi con mio padre tutta la sera .ero felice con lui per una volta .

Ero proprio ingenuo ,la verità venne a galla più tardi ,non era tornato per passare del tempo con me ,io gli servivo solo come alibi mentre si occupava di uno dei traffici d'armi illegali più importanti a livello mondiale .

Come riuscii a scoprirlo ?nonostante mio padre fosse con me ,io ero affidato alle cure di Taishiro e in più ogni volta che mancava succedeva qualcosa .

Non sapevo cosa pensare infondo io ero piccolo e stavo per incolpare qualcuno di un atto illegale ,quindi andai da fat gum lui è un hero saprà sicurante cosa fare .

Appena arrivato nel suo ufficio gli dissi tutti i miei ragionamenti e anche gli strani comportamenti di mio padre ma non mi credette ,diceva che la mancanza di attenzioni da parte sua ,mi avevano fatto credere queste cose .

Ma io ero sicurissimo che ci fosse qualcosa sotto ,ma dovetti agire da solo ,quella stessa sera pedinai mio padre fino al porto dove assistetti in prima persona alle sue azioni .

Ma io da bravo figlio ingenuo pensavo che una piccola parte di lui volesse passare del tempo con me ,che mi volesse bene ,invece no ,quando scoprirono che ero l'ospite indesiderato,ci fu uno scontro tra me e mio padre se potevo ancora considerarlo così .
Il mio quirk si era sviluppato da poco ,non sapevo usarlo bene al contrario di mio padre che ne faceva uso da più di trent'anni ,

Lo scontro fu duro e veloce mio padre non aveva pietà per me,mi picchiava ripetutamente,prima nello stomaco poi sul naso che mi ruppe ,poi sul petto fino a farmi perdere i sensi .

Mi svegliai dopo non so quanto in un luogo buio ma riuscivo comunque a distinguere gli oggetti intorno a me ,era pieno di scatoloni contenenti ...armi .

Ero solo in un container in mezzo all'oceano ,debole per via delle botte ,con le lacrime agli occhi per colpa del tradimento da parte di mio padre e l'abbandono di fat gum .
Ero solo di nuovo .

Ormai avevo perso le speranze ,non riuscivo più a fare nulla ,volevo andare a casa .

Sai quale regalo avevo chiesto quell'anno ..lo stesso di tutti gli altri precedenti ,un padre ,non chiedevo molto ,solo di essere amato da qualcuno .

Le lacrime mi cadevano copiose ,in quello stesso momento sentii un grosso boato ,poi ricordo solo un ombra che aveva rotto il portone del container ,poi tutto nero .

Quando mi svegliai era ormai il pomeriggio della vigilia di Natale,ero tutto bendato compresa la faccia e in più non sapevo neanche di chi fosse la camera in cui stavo ,così un po' titubante uscii dalla stanza che affacciava su un lungo corridoio che alla fine portava alla sala e alla cucina .

Sentii delle voci provenienti dalla sala e con un po' si paura lo ammetto mi avvicinai per vedere chi fossero .

Entrando vidi fat gum e tamaki un bambino che aveva adottato in precedenza con cui giocavo spesso ,quello che è tuttora il mio fratellone .

Appena mi videro corsero ad abbracciare,era da tanto che nessuno lo faceva .

Quell'anno festeggiai il mio primo Natale ,con una figlia ,la mia famiglia .

Dopo l'arresto non rividi più mio padre ,ma da una parte è meglio così .

Da quel giorno portammo avanti la tradizione della cena alla vigilia di natale fino adesso .

Quindi ti piacerebbe venire a cena da noi stasera così conosci mio padre ?

Dissi prendendo le mani del mio ragazzo

Bakugou :ne avete passate tante sicuro ti lasci frequentarmi ?
Kirishima :no non è una persona gelosa ,ma nel caso diciamolo che siamo solo amici
Bakugou :ma no !
Kirishima :fidati è meglio così ,quindi vieni ??
Bakugou :si "amico "

La sera arrivò velocemente ed era il momento di presentare mio padre al mio ragazzo cioè "amico ".
Spero che vada bene e sopratutto bakugou non lo insulti o faccia esplodere la casa .

Entrammo a casa e corsi subito ad abbracciare tamaki e mio padre

Kirishima :papà lui è bakugou un mio amico
Appena ha messo gli occhi su bakugou lo prese per il colletto e lo attacco al muro

Fat gum ;che intenzioni hai con il mio bambino !!!
Tamaki e Kirishima :papà !!

Spazio autrice
Hey come promesso ho pubblicato la one -shot sul Natale mi spiace che non sia venuta un gran che ...

Comunque buon Natale ❤️

Natale  con mio padre (one-shot)Where stories live. Discover now