🌟

2.3K 125 7
                                    

Ragazzi nel prossimo capitolo che pubblicherò subito dopo questo vi spieghero alcune cose , aspettate  di finire questa lettura prima di iniziare a lanciarmi qualcosa di potenzialmente letale 😂💜💜

"Ecco a te ragazzino"
"Umh..sì grazie"
Jimin prese in mano ciò che il ragazzo dall'altra parte del bancone gli porse, probabilmente non aveva più di 25 anni . Sicuramente un Alpha.
"Ragazzino aspetta in attimo"
"Ehm..si?"
Si sentiva in soggezione ,nonostante stesse parlando solo con il farmacista.
"Se mai i soppressori dovessero essere per te vorrei darti un consiglio,   quando arriverà il primo Heat dovrai stare attento. Anche mia sorella è un Omega , Quando affrontò il suo primo calore anch'io ebbi dei problemi a trattenermi, nonostante il legame di sangue mi abbia fatto sicuramente sentire il suo odore meno potente . Gli Omega sono davvero molto rari , a stento il 10% della popolazione , di conseguenza gli Alpha non sono abituati al loro Heat . Non oso immaginare cosa potrebbe accadere se un Alpha sentisse il tuo odore anche sotto soppressori . È un consiglio da qualcuno che ha esperienza , informa i tuoi genitori e rimani chiuso in casa per tutta la settimana , non preoccuparti per il dolore , ciò che sentirai sarà ben altro.
Prendi questi già che ci sei , ti serviranno se qualcuno non riuscisse a controllarsi e provasse a marchiarti. Sono dei cerottini da mettere sul punto in cui dovrebbero affondare i canini del partner "
Finì il suo lungo discorso con un sorriso in volto , contornato da degli occhi sinceramente preoccupati.
Jimin rimase leggermente interdetto , ma non perse tempo a ringraziare per quei preziosi consigli, per poi uscire lentamente dalla farmacia .
Non poteva negare di sentirsi inquieto dopo quelle parole , se fosse servito avrebbe ricoperto tutto il suo corpo con quei cerotti , non si sarebbe mai fatto marchiare contro il suo volere .

Non riusciva a capire se il viaggio di lavoro dei suoi fosse un punto a favore o a sfavore. Ma alla fine rimandare lunghi discorsi pieni di incomprensione non gli dispiaceva per niente.

Dopo un lungo pomeriggio passato a rigirarsi nel letto un lampo attraversò i suoi occhi . Doveva chiamare assolutamente il suo migliore amico Taehyung , nonchè un bellissimo Alpha.
Digitò velocemente il numero ormai memorizzato e attese una risposta

"Jimin! Si può sapere che fine hai fatto? Ieri ti avrò chiamato più di tre volte , per non parlare di stamattina!"

"Scusami TaeTae , non ho proprio controllato il telefono. Dovrei dirti qualcosa di importante e non mi va di stare al telefono , posso venire da te se.."

Si sentì una porta sbattere e Taehyung  lanciare qualche imprecazione

"Sto venendo subito da te , dammi 5 minuti"

Così terminò la chiamata.

Omega   *YoonMin*Where stories live. Discover now