1.

4.4K 76 9
                                    

Sono seduto sulla sabbia, il sole che mi batte sul viso ed in lontananza le urletta fastidiose di qualche bambino che sicuramente avrà ricevuto una bella ripassata dalla propria madre. Decido di alzarmi, visto che fa veramente caldo, mi dirigo verso il mare per farmi un bagno, così afferro il mio materassino e mi incammino.. l'acqua è così fresca e rilassante, ci sto dentro per un po', ma poi decido di salire sul materassino per chiudere gli occhi, rilassarmi e farmi trasportare dalla corrente. Credo di essermi addormentato perché vengo svegliato da una folla rumorosa che guarda dritta verso di me, ma non sono più in mare, sono sulla spiaggia adesso e sento le loro facce fisse sulla mia ed io non capisco cosa stia succedendo, ma poi, lo vedo.. in mezzo a tutte quelle persone, vedo il suo viso ed i suoi occhi sono di un blu profondo che il mare ne è geloso, mi afferra la mano e mi tira su "ehy amico tutto ok? Cavolo ci hai fatto prendere un bello spavento, pensavamo fossi morto!" Ma io li, che non riesco a capire cosa sia successo, ma poco importa, adesso c'è lui qui con me.
"Ma.. ma cosa è successo?" balbetto
"Non so, una coppia di ragazzi ti ha visto sul tuo materassino che venivi trasportato dalle onde"
Lo guardo negli occhi, cristo se sono belli, lui è bello "Sai, credo proprio di essermi addormentato, che sbadato" e con una mano mi pizzico la testa. Lui è ancora lì che mi fissa "comunque grazie per... avermi salvato?" Ridacchio, lui ricambia con un sorriso
"Beh si diciamo che ti abbiamo salvato, comunque piacere, io sono Louis"
Louis... riecheggia nelle mie orecchie come una melodia.
"Piacere, io sono Harry"
"Bene Harry, io adesso devo andare, buona giornata e.. stai lontano dai guai ok?"
E se ne va, voltandosi di nuovo per salutarmi. Continuo a fissarlo fino a che non sparisce dietro gli ombrelloni. Louis... ormai ha già il mio cuore.

Il tuo sapore sa di te [LARRY]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora