Ho la voce di un fumatore di sigari

3K 113 13
                                    

"Ho la voce di un fumatore di sigari"

"Come sta Dominique?" Domandò Scorpius preoccupato
"È disperata...nemmeno i suoi esercizi di yoga riescono a tirarla su" rispose Rose sedendosi sulle gambe del biondo
"Perché non possono stare insieme?" Chiese poi Scorpius rompendo il silenzio
"Sono cugini Scorp! Zia Fleur potrebbe avere un infarto se lo scoprisse e zia Ginny...non mi sono mai chiesta come avrebbe potuto prenderla" rispose Rose preoccupandosi per la situazione che si sarebbe potuta creare di lì a poco.
"Rose?" Scorpius attirò l'attenzione della ragazza
"Sì?"
"Tu credi in loro?" le chiese
"Sì,ho sempre notato quel loro rapporto speciale...anche da piccoki sembravano una coppietta senza che lo fossero,questa cosa mandava su tutte le furie zia Fleur e per un periodo non ha permesso a Dominique di incontrare Jamie, è stato zio Bill a farla ragionare" spiegò la rossa sospirando.
"Non pensavo che tua zia fosse così cattiva" esordì Scorpius sorpreso
"Ooh no,no,non lo è! Certo zia Ginny l'ha sempre vista di antipatia ma non è una cattiva persona... voglio dire, se io avessi un figlio non so come reagirei se mi dicesse che gli piace sua cugina" Rose provò a mettersi nei panni di Fleur e per un momento capì quanto fosse impossibile l'amore che Dom provava per James.
"Rosie sono cugini,non fratelli e in ogni caso dovrebbe essere una loro decisione. Sono maggiorenni e se si amano no?" Scorpius provò a convincerla. Nelle più antiche famiglie di maghi era capitato mplte volte che si sposassero tra cugini e Scorpius non lo riteneva poi così strano.
"Lo credi veramente?" domandò Rose
"Altrimenti non sarei qui con te in questo momento no?" Scorpius sussurrò al suo orecchio
"Già Malfoy e Weasley..."

Vedo tutto sfocato...sono finita con uno spagnolo? No quella era Dominique...giusto... Mi gira la testa e vedo tante belle lucine... È natale? Voglio una borsa della Louis Witton.
C'è qualcosa che mi sto dimenticando? Ah giusto le chiavi di casa...aspetta... parlando di borse....QUESTA NON È LA MIA!
Ho un'idea...sbronza come sono rischierei la vita ma chissene ormai ho il fegato che è in una pozza di alcool.
Wow mi sto arrampicando sull'edera! Che forza! Mi sento come nei film di 007...James Bonduel non mi ricordo, sì insomma la spia,quello vestito da pinguino,ecco.

Ci sono quasi un ultimo sforzo e riuscirò ad entrare...Su Rose....
Mi sembra di aver visto una luce.

"Rose? Che cosa ci fai attaccata al muro di casa?" Ma che cacchio perché solo a me capita di incontrare il mio ex mentre mi arrampico su un edera!
"Avevo dimenticato le chiavi" rispondo con un sorriso molto stravagante

"Non potevi bussare?"mi domanda

"non volevo svegliarv...svegliare Grace" rispondo, ma chi mai farebbe un interrogatorio a una ragazza sbronza alle 3 di notte?

"Ok.... su entra, non credi di aver preso un po' troppo freddo? Sono le 4 del mattino e non hai il giubbino...dove lo hai lasciato?"

Ah quindi sono le 4 del mattino! Uuuh adesso non riesco a leggere nemmeno l'orologio...aspetta..IL MIO OROLOGIO CHE FINE HA FATTO?! Ok ho sonno

"credo sia con la mia borsa da qualche parte...ora so solo che mi pulsa la testa e voglio dormire" dico, prima di vedere mille stelline intorno alla mia testa e crollare su qualche parte che sicuramente non è il mio letto considerando il crack che ho sentito prima di non percepire più nulla.

Ok questa è l'ultima cosa che ricordo e non va bene.
Mi alzo a fatica dal mio lettino morbido. OH PORCO MERLINO.
PERCHÉ HO UN SUCCHIOTTO SUL COLLO? E PERCHÉ SUL MIO BRACCIO C'È UN NUMERO DI TELEFONO?

Ok se c'è una cosa che mi ha insegnato la storia tra me e Scorpius è come coprire i succhiotti con il fondotinta. Peccato che sia finito...MERLINO MI PRENDI PER IL CULO?!

P.S. I love you moreWhere stories live. Discover now