Tempo di festa

627 54 68
                                    

Di nuovo una cosa sola.

-E per i poteri a me conferiti, io vi dichiaro: Marito e Moglie!-

E fu un bacio quello che unì di nuovo in matrimonio Thomas Draco Malfoy e Tanya Lily Potter.

Avevano invitato tutti, persino vecchi professori come Troy e Severus Piton, quest'ultimo aveva bevuto la pozione della longevità ed era tale a come gli ex studenti lo ricordavano. L'uomo era nella fila dietro a quella dei genitori dei due sposi, le donne erano in un mare di lacrime, si tenevano la mano, Harry stringeva al suo fianco Ginny, baciandole la fronte, mentre Draco si scambiò un bacio romantico con sua moglie, guardando poi con fierezza figlio e nuora, di nuovo uniti.

Intorno alla coppia c'erano tutti i ragazzini, vestiti di bianco e decisamente eleganti, anche se tutti erano scalzi per poter stare in spiaggia davanti al mare e quel fantastico tramonto.

Avevano scelto un'isola solitaria, in mezzo all'oceano indiano, calda e assolata, protetta da ogni tipo di intemperia a causa della sua strana struttura. Sembrava una montagna presa a morsi, con una profonda concavità che creava un'elevata barriera per l'area interna, turistica, ma per nulla caotica.

I testimoni, Dorian ed Evil, affiancati mentre marito e moglie percorrevano il letto di seta color glicine cosparso di petali rossi e che divideva le due file di panche affiancate, videro tutti alzarsi in piedi e lanciare loro addosso petali e riso.

Evil tirò su col naso, attirando lo sguardo un po' annoiato del Reale, che le domandò -Andiamo, tu l'hai anche già visto!-

E la bruna gli prese il braccio, dicendogli -Sono felice! E lo sei anche tu! Quindi smettila!- lo liquidò, vedendo la figlia guardarla preoccupata, con i suoi occhioni verdi e luminosi -Mamma, stai bene??-

E la donna le sorrise ampiamente, annuendo -Certo! Vai a lanciare petali, forza!- ma presto Riven, Andrew e James corsero verso Tanya e la presero in braccio, mentre quella urlava -Che diavolo state...!? NOOO!!- e finirono tutti e quattro in acqua, fradici, mentre lei e il suo vestito, che però non poteva esprimersi, erano scioccati.

Quello fu il via per i ragazzini a seguirli tutti -ANDIAMO!!- gridò Rich, indicandoli mentre Giuliet aveva le mani alle labbra -Ma scherzate?! Rich, no!!-

Addosso al lupo saltò Lara, ridendo come una matta mentre lo buttava in acqua e anche Alexis, insieme ad Hazel, Skarlet, Hayden e Jazmyne si gettarono.

Raul prese di peso la sua sorellina, portandola via da Eliza che guardava la bolgia ormai tutta in acqua, e gettò anche lei nell'oceano.

-E' ghiacciata! Vi prego, no! AHHAHA!- non faceva che gridare Tanya, mentre gli uomini le facevano il solletico e la schizzavano.

-Dovrai essere molto bagnata! L'ultima volta non ci abbiamo proprio pensato alla fortuna!!- le spiegò Riven, mentre quella offesa gli saltava addosso.

Quando Dorian notò però Mara e Giuliet guardarsi birbanti e fare per entrare in acqua, trascinandoci dentro anche Cherlyne, le additò... anzi, additò la fidanzata -Dove pensi di andare con quel vestito?!-

La presa in causa si bloccò, indispettita e scandì, menefreghista -A farmi un bagno!- e gli mostrò la lingua, correndo quindi con le compagne e buttandosi in acqua con i ragazzi e gli amici -Cazzo è ghiacciata!!- disse subito, scoppiando a ridere davanti alle facce delle amiche.

-Yuhuuu!!- gridò entusiasta Rich, prendendo in braccio Lara e andando a morderle la bocca, scambiandosi con la lupa sguardi pieni di promesse.

-Ehi!! Non isolatevi, stronzettiii!!- lamento Hazel, saltando sulle spalle di Rich che le accarezzò la chioma e vide Lara abbracciarla di slancio -Ma no!! Fai venire anche Skar! Il mio lupacchiotto sta venendo su proprio bene!!-

IV.  Le OrdinatriciWhere stories live. Discover now