Ragazze birbentelle e nuovi incontri per Niall

1.1K 43 47
                                    

Pov's Ines
Allora oggi io e la mia gemellina ci siamo svegliate prima degli altri quindi abbiamo (o almeno ho visto che devo ancora andare a parlarle della mia idea) di svegliarli tramite degli scherzi.

Ci siamo legate molto ai ragazzi da quando siamo qua e gli vigiamo molto bene, come loro ne vogliono a noi... ci trattano tutti come delle principesse, anche Niall che sembrava titubante all'idea di non essere più il più piccolo ma di avere due sorelle per giunta femmine si è rivelato un fantastico e dolcissimo fratello maggiore.

Io ho legato particolarmente con Harry, ci assomigliamo molto soprattutto caratterialmente, mentre Blue ha legato molto con Zayn... lei è molto timida e riservata e lui l'ha capita subito e ha cercato di farla ambientare al meglio.

I miei pensieri vengono interrotti dalla porta che si apre, mi giro e trovo mia sorella, per fortuna ho temuto che fosse uno dei ragazzi...

B: "vedo che sei sveglia anche tu" mi dice mia sorella con un ghigno sul volto.

I: "già, vedo che stai pensando a quello che penso io" risposi col ghigno in faccia.

"Svegliamo i ragazzi" dissero insieme.

Allora abbiamo deciso prima di preparare gli scherzi e poi di svegliarli.

Per Louis abbiamo messo del burro sulle sue ciabatte in modo tale che quando le mette scivola.

Per Zayn visto che stava dormendo con entrambe le braccia sulla testa abbiamo optato per legargli i posti tra di loro tipo manette con uno spago.

Per Liam abbiamo messo nella sua acqua dell'anice, lui odia l'anice.

A Harry abbiamo messo una vaschetta di acqua fuori dalla porta così che quando esce dalla stanza si bagna tutto.

Per Niall invece abbiamo deciso di mettere delle palline vicino all'uscita della sua stanza così al posto di uscire camminando esce rotolando.

Siamo due fottuti geni.

Ci mettiamo al centro del corridoio una di pronte all'altra guardandoci e ghignando.

B: "al mio tre gridiamo 'ragazzi'" afferma mia sorella.

Io gli faccio cenno positivo con la testa e dopo iniziamo impazienti il conto alla rovescia, al tre scattiamo ad urlare.

"Ragazzi!!!" Urliamo battendo le mani e facendo un po' di casino.

La scena che ci ritroviamo davanti dopo pochi secondi è epica, un Louis con i piedi pieni di burro, uno Zayn con le mani legate sopra la testa, un Liam con la faccia schifata per colpa dell'anice all'interno dell'acqua, un riccio con le gambe tutte bagnate e Niall che arriva in corridoio rotolando.

Prima si guardano tutti e cinque capendo subito l'uno i pensieri dell'altro, poi spostano lo sguardo su noi due con un ghigno sul volto.

"Brutte birbantelle!" Affermano venendoci tutti addosso e iniziando a farci il solletico ovunque, io non c'è la faccio più sto davvero ridendo troppo.

B: "basta ok basta!" Dice Blue in preda alle risate.

L: "chiedeteci scusa e noi la finiamo" afferma il mio fratellone con aria di sfida, lo sa che noi non chiediamo mai scusa a nessuno.

I: "no mai!" Rispondo in preda alle risate.

Z: "va bene"
Liam: "no questo caso non ci rimane altra scelta"
N: "già fratellone"
H: "allora continuiamo!"

Continuarono senza sosta a farci il solletico fino a quando non ci siamo arrese.

"Ok ok basta scusateci ma vi prego fermatevi" diciamo in coro io e mia sorella e finalmente la tortura dei fratelli finisce.

Una famiglia specialeOnde histórias criam vida. Descubra agora