Like a dream

3.1K 109 20
                                    

Ho passato tutta la mattinata insieme a Sam e devo dire che è un ragazzo davvero simpaticissimo. Stiamo ancora passeggiando per i negozi quando notiamo Danielle, Jaden e Griffin.
Danielle come sempre sfila come se fosse in passerella. Griffin tiene con una mano quattro buste di diversi negozi e con l'altra tiene in mano il telefono con aria annoiata. Jaden ha entrambe le mani occupate dalle buste. "Danielle ci ha dato dentro con lo shopping" penso.
"Hey ragazzi" saluta Sam.
"Ciao" strilla Danielle sbattendo le ciglia più del dovuto "li ho portati a fare shopping, si sono divertiti un sacco in mia compagnia, vero ragazzi?"
Loro annuiscono poco convinti, Griffin non alza nemmeno lo sguardo dal telefono.
"Mi fa piacere" dice Sam trattenendo una risata.
"Eh voi?" chiede finalmente notandomi e squadrandomi dalla testa ai piedi.
Io mi limito ad indicare il bicchierone di Starbucks che ho in mano.
"Che c'è Scarlett il gatto ti ha mangiato la lingua?" chiede arrogante.
Io la guardo incredula e faccio un respiro profondo.
"Abbiamo fatto un giro per la città e poi una pausa da Starbucks" dico sorridendo falsamente "Se Sam si è divertito sarà lui a dirtelo non io"
"Certo Scarlett" dice Sam sorridendo e stringendomi in un abbraccio.
Danielle continua a guardarmi male poi sposta lo sguardo su Sam
"Allora ci vediamo dopo per lo show, devo prepararmi la star deve brillare" dice arrotolando una ciocca di capelli intorno al dito.
A quel punto devo impegnarmi parecchio per non scoppiare a riderle in faccia.
Poi gira i tacchi e fa chiamare un taxi chiamando Jaden e Griffin.
Mentre Jaden mi passa avanti si ferma e si avvicina al mio orecchio: "Non la sopporto più" sussurra "ci vediamo dopo per il meet and greet bellezza". Poi fa per andare ma si ferma di nuovo stampandomi un bacio sulle labbra e lasciando Danielle letteralmente a bocca aperta.
Io spontaneamente gli sorrido e ricambio il bacio sulla guancia lasciando lui questa volta a bocca aperta.
...
|15.30|
Sono agitatissima l'evento inizierà alle 16.00. È il mio primo evento in assoluto per questo ho molta ansia ma allo stesso tempo non vedo di abbracciare coloro che hanno reso possibile tutto questo. Sono in bagno da più di mezz'ora cercando di rendere i miei capelli decenti. Mi trucco leggermente e poi finalmente riesco a trovare qualcosa da mettermi:

 Mi trucco leggermente e poi finalmente riesco a trovare qualcosa da mettermi:

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Esco dal bagno e raggiungo le mie amiche che mi hanno aspettato quasi un'ora. Chiudiamo a chiave la stanza e ci precipitiamo giù dalle scale raggiungendo gli altri ragazzi che sono già nella hall
"Ci siamo tutti?" chiede Archie, il nostro manager.
"No" sbuffa Noen "Danielle e Madi non sono ancora arrivate"
"Ci pensiamo noi" dicono Anthony e Jaden. Rimango un attimo confusa.
Dopo pochi minuti vedo Danielle che si regge a Jaden per evitare di cadere per via dei tacchi vertiginosi. Mentre Madi sta per scendere le scale Anthony la ferma prendendola in braccio a mo di sposa. Chase, Jackson e Griffin iniziano a fischiare mentre Madi fa un occhiolino a Danielle che nel frattempo, con l'aiuto di Jaden, è riuscita scendere le scale anche con quei "trampoli".
Usciamo dall'hotel trovando al di fuori il bus officiale del tour.

 Usciamo dall'hotel trovando al di fuori il bus officiale del tour

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
|| Tour Boys || Anthony Reeves Where stories live. Discover now