Gelosia e insicurezze

213 6 0
                                    

Avevo passato mesi a fare analisi e aspettavo tutti i risultati, ero nervosa, ansiosa, stressata e di conseguenza sbottavo con Harry.
Così lui aveva iniziato a fare tardi, a non chiamarmi, ad andarsene la mattina senza bacio, se ne stava a loft fino a tarda sera a suonare con i ragazzi, passavo la maggior parte del mio tempo a casa da sola e mi dava fastidio.
Quel pomeriggio mi alzai, e lui non c'era.
Provai a chiamarlo ma non rispondeva, aveva la segreteria telefonica.
C'era un biglietto con su scritto "sono al loft con gli altri ci vediamo stasera" erano due mesi che non sentivo dirmi un ti amo.
Chiamai Niall, rispose subito «Niall ciao sono Ashley, mi puoi passare Harry per favore?»-«Harry? Non è qui»-«Cosa?»-«Harry oggi ha detto che non poteva venire»-«Oh si ho appena visto il bigliettino scusami Niall»-mentii «Tranquilla Ash» riattaccai, presi le chiavi e uscì di casa per schiarirmi le idee.
Dove poteva essere andato?
Vidi la sua auto, e subito dopo una donna, poteva avere al massimo 26 anni, era alta con lunghi capelli neri, si Poggiò all'auto di Harry, poco dopo lui uscì dal bistrot e le aprì la portiera dell'auto, stringevo il volante con forza.
Rimisi in moto, durante il tragitto piansi tantissimo, avevo paura che il mio comportamento lo avesse spinto verso qualcun'altra.
Scesi dall'auto ed entrai a casa, lui arrivò circa dieci minuti dopo di me.
«Oh sei qui» mi voltai e non riuscivo a trattenere le lacrime «Ash è successo qualcosa?» chiese preoccupato, «ho fatto un giro in macchina..»-«E?»-«Harry chi diavolo era quella ragazza che è venuta in auto con te?!» urlai, mi guardò stranito «oh, si chiama Serena ed è la sorella di Bethany, ha preso la colazione per tuo fratello e l'ho riaccompagnata all'appartamento prima che i bambini si svegliassero»-«Quale bambini?»-«I suoi bambini Ash, ha due gemelli di quattro anni ed è
Sposata da cinque, cosa credevi? Che fosse la mia amante?»-«Che cosa avrei dovuto pensare? Sei distaccato! Non dici più che mi ami! Non sei mai a casa, fai sempre tardi non rispondi al telefono!!» urlai «È per questo che sono distaccato porca puttana! Sbraiti per ogni cosa, mi attacchi su tutto, e smettila di sparare cazzate, sai perfettamente che ti amo più della mia vita.. come cazzo hai potuto pensare che io ti tradissi?!?»-«ma il biglietto..»-«Il biglietto è di ieri Ashley, sono due mesi che mi tratti come una merda ed io mi sono stufato»-«Vuoi il divorzio?»-«No! Voglio che torni ad essere la Ashley di sempre, la mia dolce creatura, mia moglie.. so che hai paura che il cancro sia tornato ma non è questo il modo per affrontare la situazione! Mi hai fatto sentire uno straccio!» mi sentivo in colpa, «Hai ragione.. Harry scusami..»-«Vieni qui..» mi abbracciò forte «Non dubitare mai del mio amore per te, mai. Sei l'unica e sarà sempre così te lo giuro sul nostro matrimonio» mi baciò sul naso e mi tranquillizzai, lo sentivo di nuovo mio.
«Ti amo Ashley e lo farò sempre..» sorrisi e gli diedi un bacio.
Stavo distruggendo il mio matrimonio per niente.

Il migliore amico di mio fratello Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora