Triste delusione

346 11 0
                                    

Avevo rifatto il seno, mi vedevo di nuovo normale, non avevo esagerato, feci una terza esattamente come quello naturale.
Ero in camera di Harry e sentii una melodia provenire dal piano terra, mi alzai e la seguii, il mio amore era al piano.
Wow, fu una sorpresa.
«Harry» si voltò, «Ben svegliata amore mio»-«Da quando in qua suoni il pianoforte?»-«Di rado in realtà, quando avevo più o meno quattordici anni facevo parte di una band che ho poi lasciato per colpa di uno dei membri»-«Cavolo..»-«Già era passata una vita dall'ultima volta, ma ultimamente mi sento così ispirato.. e questo grazie a te» sorrisi e gli diedi un bacio «Cantami qualcosa» schioccò le dita «thinking out loud?»-«Si mi piace!» esultai «Bene» iniziò a suonare, «So honey now
Take me into your loving arms
Kiss me under the light of a thousand stars
Place your head on my beating heart
I'm thinking out loud
Maybe we found love right where we are... maybe we found love right where we are.. uh uh..» rimasi incantata dalla sua voce «Ti amo»-«Ti amo anch'io» ci baciammo.
Il campanello suonò incessantemente, lui andò ad aprire, era mio fratello..
«Kevin che ci fai qui?» dissi «Sono stanco di questa farsa, tu oggi torni a casa»-«Scordatelo»-«Ash, lui non è come credi! Cazzo apri gli occhi!»-«Ma che stai dicendo?»-«Sto dicendo che quel pezzo di merda dietro di te ti messo le corna» sbarrai gli occhi «Non può essere..»-«Si, diciamo che il tuo corpo non lo soddisfaceva e si è scopato una tizia in un bar» mi voltai verso di lui «Harry..»-«Te lo avrei detto»-«E quando? Hai appena suonato e cantato una canzone guardandomi negli occhi, in queste settimane hai dormito con me, mi hai detto che mi amavi!»-«Mi dispiace Piccoletta..»-«Mi dispiace un cazzo Harry! Sai che odio mia madre per aver tradito mio padre e tu da bravo idiota quale sei cosa fai? Mi tradisci!! Cazzo!» urlai piangendo, lo colpì.
Andai a prendere le mie cose «Ash..»-«Io e te non siamo più niente a partire da ora e non provare a riconquistarmi. Magari un giorno ti perdonerò ma non sarò mai più la tua ragazza» uscì seguita da Kevin.
Credo fosse felice della mia rottura con Harry.
Una volta a casa andrai dritta in camera mia, mio padre si sedette sul mio letto «Che succede?»-«Papà, quello che credevo essere l'uomo della mia vita mi ha tradita..» singhiozzai nuovamente, «Ashley, ascoltami, so come ci si sente ad essere traditi, fa male perch questa è la tua prima delusione d'amore, inoltre Harry non era solo il tuo ragazzo, era tutto, amico, confidente un po' tutto..»-«Proprio così, come ho già detto a lui magari lo perdonerò ma non vorrò più essere la sua fidanzata» mi accarezzava il ginocchio come da bambina, «Il cancro non ha distrutto me ma ha distrutto il nostro amore» mi strinse forte a se.
Dovevo ben capire cosa fare con Harry, non voglio che sparisca dalla mia vita, ma non voglio tanto meno passare su una cosa del genere facendogli credere che sia tutto così semplice.

Il migliore amico di mio fratello Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora