21 Agosto 2019

6 0 0
                                    


Ora Lo capisco, o forse no, alla fine non ho ancora battuto la testa abbastanza! Eppure i segnali ci sono tutti! E si palesano IMMEDIATAMENTE! Ma come ogni buona donna cresciuta a pane, Disney e Libri rosa del cazzo chiudo gli occhi e penso: na, non è come sembra. Sono io che mi sto sbagliando. Devo dare una possibilità alla fine, ma forse, ma secondo me, no però ho letto che.. UN EMERITO CAZZO.

La verità è che non riesco mai a superare un appuntamento. Massimo arrivo a due punto.

Ok, mia madre non mi ha Fatta Belen Rodriguez ma nemmeno un porcello in gonnella ecco.

Insomma sono normale. Nella media. Quella robetta mediocre che tendenzialmente vedi in giro mano nella mano con uomini o donne e che in faccia e negli occhi leggi perfettamente quello che il loro cuore, la loro anima dice: Sono normale. Io sono la fottuta regola ma sono Felice. Mi accetto per quello che sono e ho trovato l'amore della mia vita.

Punto.

Quella robetta che non è ne carne ne pesce. Quella robetta che galleggia.

Che alla fine a me galleggiare nemmeno piace. Mi sta sulle palle.

Di solito faccio finta di galleggiare quando in realtà sto affogando. Sto cadendo a picco più veloce che il Titanic, ma anche li! Loro almeno avevano Jack! 

Io ho il mio Pupazzo che mai mi da la soddisfazione di parola quindi..

Ma detto questo, io non capisco: se sei zoccola ti scopi mezzo mondo, certo il rischio di malattie e di gravidanze è molto alto, ma almeno sono zoccole felici! Sono felici di vivere così! Si accettano!! Chiaro poi un uomo non le sceglierà mai.. Puttanata. Puttanata grande come un casa, sono quelle frasette che buttano li nei, film, nei libri, su instagram perché li alla fine siamo tutti perbenisti quindi, cerchiamo di dare una parvenza di decenza, quando in realtà non ce.

O sei una suora. Tutta la pappardella di sopra. Invertita. Perché non prendiamoci in giro, Questa è la storia.

Poi Ci sono le Arty della situazione: quelle che vorrebbero essere zoccole! Ci provano anche!!! Ma bho io una volta sono scappata (il suo amichetto o forse dovrei dire AMICONE, mi ha giusto poco spaventato!) per par condicio la volta successiva sono riscappata (il suo amichetto.. Era insomma ho faticato a trovarlo!! E.. Credimi!! Ho cercato ben bene!!!!), un'altra volta... Mi sono quasi sentita una bambola, insomma che io ci fossi o meno era ben poco importante. In realtà mi è successo due volte. Poi con quel stronzo di.. Bhe sembrava Rocco Sifredi da come si descriveva ma in realtà , era molto bravo a scaldare la situazione poi.. Fine! E poi ce stato il mio Dio. Nonostante mi abbia fatta soffrire non posso negare che è stata la scopata della vita. Mi costa molto doverlo ammettere, ma è cosi. E nei miei 26 anni queste sono statele mie esperienze, ok, forse ne ho tralasciare due ma.. Non è questo il punto. 

Il punto è che.. Non riesco a scriverlo 

The Crazy Mind of Arty LoserWhere stories live. Discover now