Un'amica ritrovata

41 4 1
                                    

Appena le tartarughe tornarono nel rifugio Leonardo disse loro di aver visto una per sbaglio una parte della faccia di Mysterious e che quelle parti che ha visto erano compatibili con quelle di Michelangelo, -sarà una coincidenza- dissero, dopo Raffaello andò a fare un giro in città, erano le 23:59, non c'era nessuno, poi la tartaruga si sentì toccare la spalla e si girò di scatto, vide che era Bishop e li disse "Bishop! Mi hai spaventato!" Ma Bishop li disse " vorresti rivedere la tua amica salamandriana?" Raffaello annuì e Bishop li disse di tornare il giorno dopo alla stessa ora.

Il giorno dopo alla stessa ora
Raffaello appena arrivò da Bishop li chiese cosa volesse e lui li rispose "Mona Lisa" Raffaello prima non capì ma poi vide una sagoma, Bishop continuò "so quanto hai sofferto quando hai saputo della scomparsa di Mona Lisa e tutto quello che quella povera ragazza ha subito che l'ha traumatizzata al punto che non parla più e questo a causa mia..." Raffaello a queste parole diventò rosso dalla rabbia e decise di attaccarlo, però questa sagoma entrò e lo fermò in lacrime  Bishop disse a Raffaello "Non ami Mona Lisa?" Raffaello li chiese il perché è Bishop li rispose che la ragazza in lacrime era Mona Lisa, confermato da dei test del DNA, questa ragazza alzò la testa, era l'amica di Mysterious, Raffaello la guardò bene e trovò la somiglianza incredibile e lei disse "Raffaello..." mentre si coprì la faccia per le lacrime, Raffaello le diede un abbraccio e lei ricambiò "ora non piangere più tranquilla" li disse Raffaello mentre le asciugò le lacrime, Bishop era scioccato "Raffello, ha rinconciato a parlare grazie a te, comunque io vado, tornerò tra un po, vi lascio soli" disse Bishop andando via.
Mona si calmò e Raffaello le chiese come aveva fatto a diventare umana, ma lei alzò le spalle e li disse che non si ricordava di quella battaglia, Raffaello ha intuito che non voleva ricordarsela e quindi non gliela chiese, notò delle cicatrici sui palmi delle sue mani e sulle braccia relaticamente fresche "Cosa ti è successo?" Le chiese Raffaello preoccupato
"Non ne vado fiera, era in un momento di debolezza" Rispose lei singhiozzando, Raffello le accarezzò la testa rassicurandola, andarono in un posticino appartato e le chiese come stava, come le andava la vita e lei rispose che andava tutto bene, che andava a scuola ecc... ma che da un po' di tempo le faceva male la schiena e Raffaello la fece sdraiare sulle sue gambe e le fece un massaggio, tutto era perfetto, si stavano per baciare, finché a Raph non arrivò una telefonata, era Leo che lo obbligò a tornare nel rifugio.
I due tornarono ognuno a casa loro ma prima di separarsi si baciarono e si scambiarono i numeri e Bishop riprese Mona Lisa.

Nel rifugio
Leo li chiese dove fosse stato e Raph era ancora con la testa fra le nuvole, poi arrivò anche Splinter che glielo chiese e Raph disse per sbaglio "com'è diventata bella e dolce con quel caschetto di capelli neri con i boccoli e quei occhioni arancioni" e Splinter li chiese "chi è lei?" E Raffaello si tappò la bocca con la mano e se ne andò a letto..

Mio spazio vitale: come va tartarughe? Scusate se è da molti mesi se non aggiorno... spero che questo capitolo vi sia piaciuto se è così lasciate una stella e alla prossima ❤️🐢

Tmnt Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora