50. [Da revisionare]

367 22 10
                                    

«Buongiorno Curly ascoltatori» iniziò il programma Hayley «La canzone che avete appena ascoltato è Irresistible di Fall Out Boy insieme alla bellissima Demi Lovato

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«Buongiorno Curly ascoltatori» iniziò il programma Hayley «La canzone che avete appena ascoltato è Irresistible di Fall Out Boy insieme alla bellissima Demi Lovato.»

«Dobbiamo ricordare che tra pochi giorni è San Valentino» Harry ruotò gli occhi al cielo per l'informazione non necessaria di Joshua, per dire dopo un "buu" ricevendo come risposta una gomitata. «Andiamo, non essere guastafeste.»

«Questa è la vostra opportunità ragazzi e ragazze per dimostrare la vostra originalità davanti ai vostri fidanzati, fidanzate, una relazione in processo o alla peggio festeggiarlo da soli.» Joshua rise davanti a quello che aveva detto Hayley.

«Raccontaci Hay, quali sarebbero i tuoi piani per San Valentino?»

«Avrò un appuntamento con il mio accompagnate di cognome Late» Joshua aggrottò le sopracciglia.

«Si può sapere il nome della vittima?» domandò Joshua per metà irritato e per metà impaziente.

«Choco» rispose la bionda trattenendosi nel ridergli in faccia. Harry scoppiò in una risata vedendo la faccia di disprezzo del suo amico.

«Sei geloso di una barra di cioccolato!» continuò tra le risate.

«Zitta» mormorò il conduttore adesso con le guance tutte rosse.

Hayley e Harry batterono il cinque per dopo continuare con il programma.

Tra canzoni e risate, e senza nessun contrattempo, i ragazzi potettero finire tranquillamente.

«Ehi, Hazza» lo chiamò Joshua prima di andare via.

«Ti sei dimenticato di qualcosa?» lui negò come risposta.

«Allora cosa vuoi?» dubitò se chiederglielo, ma si schiarì la gola per far sentire un po' più di sicurezza nella sua voce. «Hai parlato con Emma?»

«No Joshua, non ho parlato con lei.»

«Cosa succederà con voi a San Valentino? Pensavo che avessi già pianificato qualcosa.»

Il riccio abbassò lo sguardo scrollando le spalle.

«Quello che dovrà succedere ... che penso sarà nulla, ci vediamo dopo, d'accordo?» il suo amico annuì sentendosi un po' male per Harry.

Joshua sapeva quanto piacesse Emma ad Harry, incluso sapeva anche quanto Emma le piacesse Harry, ma come si erano fatte le cose, non sapeva come aiutarli. Era un problema tra di loro, Harry doveva sistemarlo per conto suo, e se ciò non fosse successo ... Be' sarebbe stato davvero un peccato dire ai Curly ascoltatori che non ci sarebbe stata più la ship Hemma.

Joshua sospirò, e dopo alcuni secondi, decise di mettersi le cuffie e riprodurre la nuova playlist che Hayley gli aveva inviato per le future trasmissioni.

Cominciò ad attraversare il parco che lo avrebbe portato a casa canticchiando, nel frattempo, una canzone, fino a che fu costretto a fermarsi a causa di un biondo molto sorridente che aveva urlato forte il suo nome ... E non era solo, un altro ragazzo moro, il quale sembrava gli facesse male la pancia, l'accompagnava.

𝐑𝐚𝐝𝐢𝐨 𝐂𝐮𝐫𝐥𝐲 |𝐈𝐓𝐀|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora