capitolo 16

2.6K 108 4
                                    

Pov. Grace
Mi sveglio in una stanza bianca e immagino di essere in ospedale. Non sono ancora del tutto cosciente ma percepisco che qualcuno è entrato. Cerco di muovermi ma non riesco per  il dolore alle braccia. Le guardo e vedo che sono piene di tubicini e..di tagli.
Sento la voce..Payton..
P: ti amo e ho paura di perderti
L'ha detto davvero e questa volta ne sono certa. Si alza e fa per andarsene, io allungo la mano e cerco di stringere la sua. Ha sentito il debole tocco e si gira. Si avvicina e gli scende una lacrima. Gli spiego cos'è successo e lui mi rassicura dicendomi che non mi lascia da sola e che ci sarà sempre per me.
P: come ti senti?
Io: sto meglio grazie..ah ho paura di perderti anch'io
Vedo la sua faccia rattristarsi e so perchè..
Io: ti..
Ma non riesco a finire la frase perchè la porta si spalanca e vedo la figura di mio cugino impanicato che corre verso il lettino.
S: ciao come sei finita? Stai bene? Pay mi ha chiamato dicendo che eri qui e sono corso subito. Cosa ti è successo? Che hai fatto?
Io: ciao Scott. Si sto bene. Cos'è successo te lo racconto a casa dopo che firmi i fogli per farmi andare via da qui. E se non te ne sei accorto Pay è qui.
S: ho già fatto tutto, devi solo prepararti. Ah ciao Pay
P: ciao bro


Ok, so che è corto ma mi farò perdonare giuro. Detto questo lasciate una stellina e un commento e noi ci vediamo alla prossima🖤

Nato tutto da un'appWhere stories live. Discover now