Capitolo 3

3.6K 159 8
                                    

Io: wow, Scott hai una casa bellissima
Dico mentre ci avviciniamo alla porta
S: aspetta di vedere dentro
Prende le chiavi e apre la porta. All'interno e ancora meglio. Mi sveglio dallo stato di trans in cui ero e inizio a girare per tutta la casa.
S: Grace vieni coso ti faccio vedere la tua stanza
Saliamo per le scale a chiocciola e vedo tre porte.
S: allora quella a destra è la mia camera, quella in mezzo è la tua e quello a sinistra è il bagno. Fai come se fosse casa tua...io vado a prenderti la valigia
Entro per prima nella mia camera, ha un letto matrimoniale, a destra c'è la finestra abbastanza grande, davanti al letto c'è la scrivania e accanto vedo l'armadio con la cabina. Noto una porta a sinistra del letto. Entro e scopro che è il bagno.
Il bagno ha un lavandino di dimensioni medie, il water e la doccia. Esco e  vedo che la valigia è già in camera. Inizio a sistemare il contenuto nei casseto. Quando finisco, mi faccio una doccia e dopo scendo per aiutare mio cugino ad apparecchiare la tavola.
S: Grace che ne dici di ordinare la pizza?
Io: per me è perfetto
S: ok come la vuoi?
Io: salsiccia secca
Scott prende il telefono e ordina le pizze. Dopo tre quarti d'ora arrivano. Accendiamo la TV e decidiamo  di guardarci un film si Netflix. Abbiamo entrambi sonno quindi andiamo nelle nostre rispettive camere. Ma sono ancora scossa dalle immagini che ho visti nella mia vecchia casa.
Io: ho paura...dormi con me ?
S: certo piccola
Viene sotto le coperte e mi abbraccia da dietro stringendomi.
S: da quanto va avanti questa storia?
So a cosa si riferisce...
Io: ...un anno
Lui mi stringe più forte e esclama
S: piccola qui nessuno ti farà del male. Non finché ci sarò io proteggerti.
Io: grazie Scott...buonanotte
S: buonanotte
Così finisce il mio primo giorno nel North Carolina...

Ciao raga, questo è il terzo capitolo della storia. Ditemi nei commenti cosa ne pensate, per il momento, della storia. Si lo so che l'inizio è un po' drammatico. Se vi è piaciuto lasciate una stellina e noi ci vediamo alla prossima..😍

Nato tutto da un'appWhere stories live. Discover now