C'era una volta, un grande regno. Il saggio re che lo ha costruito portato alla luce, uno sfortunato giorno è stato colpito da una grave malattia, che portò una regina della dolce voce, che era di conseguenza sua moglie, al potere.
Il re governava per il miglioramento della gente, ritenendolo molto più importante di lui stesso, e il regno godeva di prosperità.
Sebbene il suo reame continuò dopo la sua morte, anche la moglie un giorno venne afflitta dallo stesso malanno del marito, portandola alla morte.
L'unico sucessore rimasto era la sua "unica figlia", che era cresciuta con ogni confort, con mobili fantasiosi, un cavallo bello e raffinato, Josephine, e un fedele servitore, che le somigliava notevolmente, disposto a fare qualsiasi cosa le venisse chiesto dalla sua principessa. Quest'ultima ha preso il posto della madre, prendendo il dominio del regno intero. Tuttavia, questo suo dominio era tutt'altro che buono.
Ella impose pesanti tasse sul popolo, punendo con la morte chi non rispettava i suoi spietati ordini. Gradualmente la gente iniziò a chiamare il paese "il regno del male e della crudeltà" e la principessa come "figlia del male".
YOU ARE READING
🏵•~Story of evil~•🏵
Fanfiction(🌹NON POSSIEDO I DIRITTI DELLA STORIA, DEI PERSONAGGI E DELLE ILLUSTRAZIONI DI COPERTINA🌹) Se volete sapere di che cosa parla la "storia del male", tratta dalla famosa serie di canzoni "story of evil" cantata dai più famosi Vocaloid, allora siete...
