Capitolo 2: È la mia musica

2.1K 81 42
                                    

L'indomani avrei rivisto i ragazzi. Da questo secondo incontro mi sarei rapportata a loro meno come fan e più come buona conoscente, e perchè no, magari amica.

Ho una gran voglia di far sentir loro la mia musica, e la mia voce.

È mattino, e ricevo su whatsapp un messaggio da parte di Harry, anche oggi è lui a fare gli onori di casa:

"Hey Ashlee, ti aspettiamo alle 16:00 :) chiamami per qualsiasi problema o cambio di programma." con allegata la posizione sulle mappe del loro loft a Los Angeles.

Ecco che ritorna l'emozione, o più che altro l'agitazione!

Pranzo alle 14:00, preparo i miei spartiti, i miei testi ecc, mi vesto, casual: jeans e top. E via!

Arrivo alla destinazione puntuale e senza complicazioni, dio benedica il navigatore GPS sul cellulare!

Busso alla porta ed è Liam ad aprire:

"Vuole entrare Madame? Prego si accomodi dolce fanciulla." dice con tono scherzoso.

Mi fa inevitabilmente ridere, proseguo entrando ed esordisco "Buongiornooo ragazziii" con un enorme sorriso stampato sul viso.

I ragazzi mi vengono a salutare uno ad uno col bacio sulla guancia, che carini! Tranne Zayn, sul divano, che mi saluta con la mano, e Liam, alle mie spalle che mi aveva aperto la porta.

"Non è giusto! Se ti baciano loro ti bacio anch'io." fa Liam, ed in un attimo me lo trovo al mio fianco che mi stampa un bacio di 3 secondi sulla guancia.

Ahah, che mattatore.

Ah, ma io non vi ho ancora parlato dei ragazzi. Nel caso voi non conosceste la boy band più famosa del mondo.

La loro età è compresa tra i 21 ed i 23 anni.

Harry ha i capelli castani lunghi fino a toccare le spalle, mossi, è il classico ragazzo alternativo, stralunato ed un po' hippie.

Niall è il biondino, irlandese, faccia pulita, bravo ragazzo ed amico di tutti, lo trovo molto tenero già dalla voce.

Louis è il più grande di tutti, non sta mai fermo, dai media si scopre che è il compagno di burle preferito di Harry, insieme compiono tanti di quei misfatti. E' anche il più cinico ed il più ironico.

Liam è il piacione della situazione, ha i capelli di color castano chiaro con riflessi dorati e gli occhi color cioccolato. Lui è il classico bel ragazzo che veste alla moda, frequentatore di palestre, e che ama fare il cascamorto ed il figo con le ragazze, però devo ammettere che è anche simpatico e divertente. Nel complesso è genuino.

Infine Zayn, il più misterioso di tutti, veste quasi sempre con colori scuri, è magro, ha i capelli neri, gli occhi color nocciola, e delle ciglia nere lunghissime, seriamente, credo di non aver mai visto un ragazzo con degli occhi più belli, davvero emanano luce come dei fari...nonostante il suo essere un po' cupo. E come ho già detto, mi dà l'impressione di essere quello con la psicologia e l'emotività più complessa, ma tornerò a parlare di lui...

Il loft non è molto grande, ho da subito l'impressione che non vivano qui, ha una forma quadrata, ed in mezzo, appena all'ingresso, ci sono due grandi divani che contornano un grande spazio vuoto con un tappeto, immagino che sia il loro punto di ritrovo.

Alla destra c'è un grande televisore ed una finestra, a sinistra c'è un pianoforte con delle sedie, ed in fondo in avanti c'è una piccola cucina con un tavolo, ed alla sua sinistra una porta con scritto "toilette", quindi il bagno.

Ci sediamo tutti sui divani, chi sopra e chi sotto per terra, sul morbido tappeto.

"Che bello c'è il pianoforte! Era proprio quello che mi serviva...stavo pensando di portarmelo da casa ahaha" esordisco.

Ziam: The Hidden Story ITAWhere stories live. Discover now