[Bonus] Capitolo 32: L'Uomo Ideale

1.4K 63 35
                                    

--- IL GIORNO SEGUENTE

Abbiamo appena finito di fare la nostra prima colazione da coppia, ed io e Zayn siamo seduti in cucina a parlare.

***** PUNTO DI VISTA DI ZAYN *****

"Liam, ora che siamo fidanzati cosa diremo agli altri?"

"Dire cosa?"

Liam il solito evasivo.

"Che stiamo insieme! Vorrai dirlo ai nostri compagni oppure no?!" incalzo.

"Non ci avevo proprio pensato... Quindi ora tu vorresti che io facessi coming out?"

"No, non pubblicamente, ma ai nostri amici dobbiamo dirlo. Insomma, fra due settimane partiremo in tour e viaggeremo tutti insieme, ed io starò 24 ore su 24 attaccato a te, e non ho alcuna intenzione di dividermi per non destare sospetti."

"Ma Zayn, se praticamente negli ultimi anni già non hai fatto altro che starmi accanto! ahah comunque hai ragione, solo che non avevo ancora pensato a questa cosa, come dirla, come spiegarla... voglio dire, di te già sanno che sei gay, ma di me non se lo aspettano quindi ne resteranno sconvolti."

"Tu dici? Vabbè chissenefrega, pensiamo a noi. Propongo di dirlo in modo diretto, senza giri di parole, così ci leviamo il pensiero."

"Ok, allora appena li vediamo gli diciamo di noi!"

--- IL GIORNO SEGUENTE ---

"Liiiaaam sbrigati! Sono già le 16 e gli altri ci aspettano alle 16!!!"

"Zay ma io me la sono presa con calma perché tu hai tenuto occupato il bagno per un'ora! E quando ti prepari non vuoi nessuno attorno."

"Liam c'è l'altro bagno al piano di sotto!"

"Eh ma io avevo la mia roba nel tuo bagno..."

"......"

"Ok Zayn lo ammetto, non sono ancora pratico di casa tua. Ahaha"

"... Sbrigati!"

Arriviamo con oltre mezz'ora di ritardo alla sala prove. Gli altri son tutti qui che ci aspettano: Niall, Louis, Harry, e tutto il nostro staff discografico, oggi ci sono le prove per il nostro nuovo tour mondiale che inizierà a breve.

Entriamo in sala sorridenti e felici, ma il nostro buonumore viene subito placato dagli sguardi accusatori dei nostri managers.

"Siete sempre i soliti. Stavolta avrete un'ammonizione entrambi! E come ben sapete + ammonizioni = riduzione di stipendio e libertà limitata miei cari."

Veniamo subito puniti.

Odio i discografici, odio il nostro management, mi fanno odiare questo lavoro!

"Smettetela di riprenderci! Siamo solo dei ragazzi e siamo noi che vi facciamo fare soldi! Chill! Rilassatevi!" li rispondo.

"Malik non ti conviene rispondere se non vuoi peggiorare la tua situazione. Quindi chiudi il becco e non farci perdere altro tempo!" ottengo come risposta.

Meglio non continuare, come al solito mi mordo la lingua e vado avanti.

Ci mettiamo in riga ed iniziamo le prove, che durano ben quattro ore di fila.
Oggi non abbiamo avuto neanche la pausa per via della mia risposta, e al termine della sessione siamo tutti esausti ed ormai svociati.

Liam propone ai ragazzi di prendere del cibo d'asporto ed andarcene tutti al nostro loft, per passare una serata tranquilla.

E per dire di noi, naturalmente.

Ziam: The Hidden Story ITAWo Geschichten leben. Entdecke jetzt