Le mane 6

222 15 102
                                    

Ragazzi oggi, finalmente mi posso divertire...

Ragazzi oggi, finalmente mi posso divertire

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

*sorride come uno psicopatico*

Hey! psicopatico ci sarai...
Eh-ehm... Stavo dicendo... Oggi ragazzi parleremo delle 6 protagoniste. Le pony più importanti di tutta la serie animata. Le 6 pony che hanno, non solo salvato Equestria più e più volte dalla malvagità, ma gli hanno dato anche speranza e protezione. Le 6 pony che hanno combattuto per l'armonia, fino allo sfinimento. Le 6 pony che...

D.M.: "Oooh! facciamo basta?"

Si scusa, hai ragione. Diciamo solo che sono le 6 pony, con i caratteri e le abitudini più bizzarre e stravaganti di tutti. Includiamo anche un draghetto e qualche animaletto così da condire al meglio questo capitolo. Che ne dici tu?

D.M.: "Si si! Va bene!"

Ok, allora si parte con le descrizioni...

Partiamo dalla più pazza e scatenata del gruppo. Non per un motivo in particolare, ma così, tanto per fare. La pony in questione è proprio lei signore e signori, Pinkie Pie!!!

 La pony in questione è proprio lei signore e signori, Pinkie Pie!!!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Nome completo: Pinkamena Diane Pie. Abita al piano superiore di una pasticceria chiamata "angolo zuccherino". È un pony tanto esuberante quanto simpatico. Mette di buon umore chiunque gli si avvicini. È burlona, giocherellona, adora i palloncini... Insomma... Con lei non ci si annoia mai. Inoltre, sfonda, quasi sempre, la così detta 4^ parete. Pinkie Pie, infatti, è molto intelligente. Non le sfugge mai nulla. Il suo sesto senso è così sviluppato, da capire prima del tempo, che sta per succedere qualcosa di pericoloso. Non male, non credete anche voi? Una dimostrazione di intelligenza, è già solo il fatto che sa scherzare con gusto. Infatti, delle ricerche recenti, hanno confermato che-...
*viene fermato*

D.M.: "eh no però! Avevi detto che saresti migliorato, ma a me non sembra..."

Amico, cioé... Me stesso... O chiunque tu sia... È più forte di me. Non posso farci nulla, è il mio carattere.

D.M.: "Certo che hai un carattere proprio di me**a, però eh! Fattelo dire..."

Mi dispiace... Non so cosa fare. Magari devo fare come Pinkie :D

Guida sui My little ponyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora