la sfiga colpisce ancora

25 2 0
                                    

circa  mezzora fa mi si è crepato lo schermo del telefono, sto scrivendo da computer portatile , che credo mi salverà la vita, dato che scorrendo le dita sullo schermo mi si conficcano tutti vetrini, il vetro è completamente crepato, ma almeno posso rispondere ai messaggi , insomma funziona ancora , ma probabilmente sto sul cazzo a sto pianeta, ieri , il vetro di camera mia, oggi lo schermo del telefono, domani? vedrò la morte? spero di no , voglio diventare forte,  voglio vivere , voglio migliorare per quel poco che posso fare , questo pianeta morto, alieno, perchè seppur l'evoluzione ci ha portato dove siamo ora, noi non apparteniamo a questa sfera di acqua e terra. quando sono triste scrivo ok ????

ora cerco di mantenere la calma. di pensare che a fine agosto potrei riavere il mio telefono, e finalmente gioire . ma credo che tutto ciò non accadrà prima di settembre , vi aggiornerò su quello che faccio, ma non potrò mettervi foto. continuerò la FF , per passare il tempo guarderò parte della mia infanzia, credo che entro fine agosto avrò visto almeno tutto got e one piece dalla saga poco dopo Marineford.


Scriverò tutta la notte, finchè non mi viene sonno. se arrivo a settembre viva, vi avviso. dico solo che  i   beni materiali, ogni tanto ci salvano la vitae a volte ce la rovinano.


vi voglio bene, sono sfigata.  sayonara



Diario poco Serio di un Artista | kinda boredWhere stories live. Discover now