L'assassinio

38 2 3
                                    

Mi presento, sono Jassie Lowrain, una ragazza... O anche detta la serial killer piú pericolosa di tutta la California, non mi sto vantando ma i poliziotti mi definiscono così solo perchè sono famosa per i miei omicidi e le mie evasioni... Ma specialmente per il mio amato coltello.

Ogni volta qualche pollo lo viene a sapere sempre dopo, hahaha stupidi umani, come siete noiosi quando vi ritrovo sempre a non riuscir a contrattaccarmi

Finalmente dopo essermene andata da quella cella senza avere intoppi mi sentivo con un peso in meno sulla coscienza, ma di sicuro la mia pazzia cresceva sempre di piú.

Nei giorni speciali mi vizio un po'... In qualche angolo piccolo ed angusto della città trovo sempre qualche mio collega che fa fuori un gruppo di ragazzi, hahahaha sempre bella la scena quando urlano ed implorano di non essere uccisi, HAHAHAHAHA!!

LA MIA ADRENALINA SALE SEMPRE DI PIÚ QUANDO VEDO LE LACRIME CHE RIGANO IL VOLTO DELLA PERSONA CHE STO PER UCCIDERE!! QUELLO È IL PIÚ BRUTTO GIORNO DELLA VOSTRA VITA!! PERCHÈ NON RIVEDRETE PIÚ LA LUCE DEL SOLE!!

Dopo aver affilato il mio coltello vado a farmi un giro per la cittá ovviamente senza farmi riconoscere, verso la scelta della mia nuova vittima~~

Questo coltello non vede l'ora di esser infilzato da qualche parte del corpo, è impaziente ma cerca di calmarsi... Appena scelgo la mia vittima perfetta la seguo finché non siamo da soli.

Ooh, finalmente riuscirò a fare la mia sete di sangue!! Lo pugnalo alla gamba così perderá l'equilibrio, salgo su di lui a cavalcioni e gli parlo..

Jassie "oh, oh, oh... Guarda chi abbiamo qui!! Piacere mi chiamo Jassie e tu?"

Lui "C-cosa vuoi da me?! AIUTO AIUTO!! AIU-!!"

*gli tappo la bocca*

Jassie "ooh, non vorrai mica rovinare il momento..? Ci siamo appena conosciuti e mi parli già così? Come sei maleducato... Bhe, buonanotte mio caro"

Lui "MMMMHHH!! MMMH!! *inizia a piangere* HMMMM!! NOOO!!"

*impugno il coltello dritto al cuore ed in un solo colpo il ragazzo muore*

HAHAHAHAHAHA!!!! Ah... Che bella sensazione quando prendi il tuo amato coltello affilato e non appena sfiori il coltello hai già un taglio... Quando senti le urla di dolore e sofferenza!! Le lacrime che escono dagli occhi!!
MAGNIFICA OPERA D'ARTE!!

Non appena ho finito decido di nascondere il cadavere e le prove, dopo aver fatto questo mi avvio per la mia prossima vittima...

CRAZY (ITA)Where stories live. Discover now