9

840 39 15
                                    

Neanche il tempo di parcheggiare la macchina e Nic viene quasi assalito da alcune fan che gli chiedono foto ed autografi. Le ragazze nel frattempo ne approfittano per chiamare Davide, in modo che venga a prenderli al cancello per farli entrare e dargli i pass.
<<Ciao amore, siete arrivati? >>
<<Ehm, scusa che hai detto? >> risponde Nicky diventando di mille colori. Davide dall'altra parte del telefono si ammutolisce, non sa come gli sia uscito quel soprannome
<<Nulla nulla, ho chiesto se siete arrivati>>
<<Si, appena riusciamo a liberare Nic dall'assalto delle fan dovremmo riuscire ad entrare>>
<<OK ok, allora vengo al cancello>> risponde Davide ridendo
<<Ok, a dopo amore >> gli dice mentre sorride.
Giada la guarda con gli occhi sbarrati
<<Scusa, come lo hai chiamato? >>
<<Beh, se devo essere sincera ha iniziato lui>>
Giada urlando di gioia la abbraccia
<<Siete bellissimi>> le dice <<e comunque ho una cosa da dirti. È la sera giusta, ho deciso che lo voglio fare con Nic>>
<<Sei sicura? >>
<<Mai stata così sicura>>

Davide ha appena messo giù con Nicky e sta sorridendo ancora.
<<Chi fa sorridere il nostro tenebroso Frank? Guarda che ti ho sentito che hai chiamato qualcuno amore>> lo schernisce Stiva.
Davide arrossisce
<<Mi sa che mi sono innamorato>>
<<E allora che ci fai ancora qui? Vai a prenderla e faccela conoscere>>
Non se lo fa ripetere due volte, prende al volo i tre pass e corre verso il cancello. Non la vede da quattro ore e già sente il bisogno di baciarla.

<<Ragazzi, lei è Nicky>> la presenta ai ragazzi mentre la prende per mano <<lei è la sua amica Giada e va beh Nic già sapete chi è>>
<<Eccola la ragazza che ha sciolto il cuore del nostro Frank>> dice Stiva presentandosi. Lei lo guarda interrogativa e Stiva si prende un'occhiataccia da Davide, facendogli capire che ancora non gliene ha parlato. Fortunatamente arriva Nelson in aiuto chiedendo alle ragazze e a Nic se volessero assistere al sound check.
Dopo aver preso posto sul prato di fronte al palco Nicky si gira verso Nicolas e Giada
<<Secondo voi cosa voleva dire Stiva?>>
<<Davvero non hai ancora capito che è palesemente innamorato di te? >> le chiede Nic sorridendo.
La ragazza si gira e ammira quello che potrebbe diventare presto il suo ragazzo mentre suona. Le sue mani scorrono veloci sulle corde del basso e i suoi capelli ricci si muovono a tempo. È concentrato, ma ogni tanto alza gli occhi verso la ragazza e le regala un sorriso dei suoi, di quelli che scaldano il cuore.
Finito di suonare Davide chiede a Nicky se le va di andare a fare un giro per le bancarelle presenti al festival.
Mentre passeggiano si tengono per mano, chiacchierano e ridono guardando le varie bancarelle, soffermandosi sugli oggetti della saga di Harry Potter che entrambi adorano. Vede che il ragazzo osserva un bracciale in particolare, ma non sa per quale motivo non lo acquista.
Dopo aver curiosato tra le bancarelle si siedono all'ombra di un albero e si guardano negli occhi per un tempo infinito, senza dire nulla, fino a che lui le appoggia una mano sul viso e la bacia.
<<Io non so cosa sia l'amore e sai che fatico a lasciarmi andare. Ma non ho fatto altro che pensarti in queste due settimane. Ti ho scritto un migliaio di messaggi che poi ho cancellato per paura. Il giorno che abbiamo litigato stavo mandando a fanculo la valle e i rovere perché stavo per venire da te, nonostante i video e le prove. Cazzo Nicky, mi hai fottuto il cervello, guardami. Non posso far altro che sorridere quando sono con te. Siamo stati distanti tre ore e avevo il bisogno fisico di baciarti. Mi sa che mi sono innamorato di te, che ne dici di provarci?>> le dice appena si staccano.
Lei ha gli occhi lucidi
<<Sono le parole più belle che tu potessi mai dirmi. Nemmeno io so cosa è l'amore, ma voglio scoprirlo con te. So che sarà dura per la distanza, ma ci voglio provare. Guardaci, sembriamo due drogati che hanno bisogno della loro dose. Che sia un bacio, una carezza, la mia mano nella tua. Sono innamorata anche io di te Davide>> gli risponde prima di baciarlo di nuovo.

Forse anche i supereroi sognano di essere normali//Frank//Space Valley Where stories live. Discover now