Haruo Okita is now a Hero

39 8 21
                                    

Ed ecco la versione alternativa di Haruo...Nell'universo di BNHA!
Fox2_Fox

Nome:Haruo

Cognome:Okita

Aspetto:

Quirk:Love at First sight

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Quirk:Love at First sight

Il potere di Haruo consiste nell'assumere le sembianze del partner ideale dell'avversario.
Che sia una persona reale o una fantasia,una volta assunto l'aspetto dell'idealistico amante Haruo sarà irresistibile agli occhi dell'avversario. Persino chi ha una grande forza di volontà ed auto controllo fatica a resistergli.
In passato ha usato il Quirk per ottenere tanti piccoli favori il che l'ha portato a svilupparlo sempre più,anche molto prima di scegliere di diventare un Hero.
Se da giovane Haruo riusciva esclusivamente ad assumere l'aspetto fisico dell'amante ideale con il tempo è riuscito anche ad assumerne l'atteggiamento.
Successivamente si è evoluto ancora di più:ora Haruo può assumere fisico e carattere ideali,ma anche creare attorno a sè un'aura misteriosa che impedisce all'avversario di attaccarlo per qualche minuto. È un'abilità che si attiva appena Haruo si trasforma. L'avversario s'innamora a prima vista di Haruo e rimane assoggettato a lui per qualche minuto o anche ore a seconda della forza mentale del nemico. Generalmente l'avversario per quanto si sforzi non riesce ad attaccarlo,poiché avrebbe paura di far del male alla persona che ama,e quindi rimane a ciondolare sul posto e per quanto Haruo lo attacchi non risponderà di rimando. Se il nemico non ha una grande forza di volontà Haruo può persino impartirgli ordini,altrimenti si limiterà a colpirlo alla giusta occasione.
Haruo deve però stare molto attento:se dovesse passare fin troppo tempo con l'aspetto del partner ideale di turno finirebbe col diventare quella persona. Al momento puó rimanere trasformato per circa due ore senza temere che ciò accada.
Come si attiva questo potere? Quand'era alla U.A. doveva riuscire a mantenere il contatto visivo per almeno trenta secondi,ma ora gli basta incrociare lo sguardo dell'avversario per attivarlo. Come fa a sapere il partner ideale dell'altro? Semplicemente quando incrocia il suo sguardo può leggergli nella mente;tuttavia può solo venire a conoscenza delle caratteristiche del partner ideale e non può sapere altro della persona a cui legge nel pensiero.

Nome da Hero: Soulmate

Tipicamente quando arriva sul campo di battaglia cerca di fare un'entrata scenica e di dire frasi ad effetto come "Ritieni fortunato Villain! Stai per incontrare l'amore della tua vita!" oppure "Stai per essere distrutto dalla tua anima gemella!" o ancora "Credi nell'amore a prima vista? No? Sto per farti ricredere!Sì? Perfetto allora..."*sorrisone*

Costume da Hero

Sembra proprio il tipico vestito da principe azzurro

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Sembra proprio il tipico vestito da principe azzurro. Può adattarsi al corpo di Haruo quando si trasforma. Ai piedi porta degli stivali alti fino al ginocchio e in vita una cintura alla quale tiene attaccate delle manette anti quirk,un taeser,una scatolina con delle ricetrasmittenti e delle bombe fumogene che usa sia per le sue entrare in scena sia per confondere gli avversari.

Storia

Haruo nasce dall'unione di un campione di ski archery ed una ginnasta di fama mondiale. Ha un fratello gemello di nome Keiji. All'inizio quest'ultimo sembrava essere un quirkless,ma ha semplicemente sviluppato il suo potere più tardi del solito rispetto agli altri bambini.
Il suo quirk consiste nel...

Tornando a Haruo inizialmente non aveva intenzione di diventare un Hero,anzi,voleva dedicarsi esclusivamente allo sport assieme al fratello

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

...Tornando a Haruo inizialmente non aveva intenzione di diventare un Hero,anzi,voleva dedicarsi esclusivamente allo sport assieme al fratello. Nonostante i successi raggiunti già in giovane età peró si sentiva insoddisfatto. L'utilizzare il suo potere solo per fare scherzi e divertirsi cominciava a stargli stretto. Vedere ai notiziari gli eroi che salvavano sempre la situazione,che erano ammirati,che sfruttavano i loro poteri per un bene superiore...Lo aveva sempre affascinato,ma ci volle un avvenimento ben preciso perché riconsiderasse i suoi sogni.
Quand'era ancora un ragazzino si era recato su una pista da sci particolarmente pericolosa su una delle montagne vicine a casa sua,ossia Villa Okita,in particolare quella dove di tanto in tanto alcuni studenti della U.A. erano soliti recarsi per fare degli allenamenti speciali. Al giovane però non interessavano gli Hero:voleva solo provare una pista più rischiosa per testare le sue abilità. Ci sarebbe andato anche con fratello se solo Keiji non si fosse preso un febbrone da cavallo durante quel periodo.
Nonostante il grande talento di Haruo quella pista risultó fin troppo difficile,anche perché non si era accorto che il fratello gli aveva passato la febbre...E Haruo aveva cominciato a sentirsi male nel momento peggiore.
Debilitato a causa dei sintomi della malattia finì col perdere i sensi e ruzzolare giù per la montagna.
Non si aspettava nemmeno di riaprire gli occhi,ma incredibilmente sopravvisse. Ricordava di aver visto una ragazza di poco più grande di lui portarlo al sicuro,ma il resto era tutto confuso. Siccome quella zona era delimitata a poche persone,come appunto sciatori professionisti e alla U.A., Haruo capì che avrebbe avuto più possibilità di incontrare quella ragazza se avesse cercato tra i membri del mondo sciistico e i futuri eroi. Del primo conosceva abbastanza persone per dire che la fantomatica ragazza non ne facesse parte:non rimaneva che cercare tra gli studenti dell'U.A. L'avrebbe ringraziata e chissà...Forse sarebbe diventato la sua anima gemella. Anche senza usare il suo quirk.
Essere salvato da quella ragazza fu l'evento sopra citato:da quel momento decise che avrebbe salvato anche lui tante persone da situazioni tanto pericolose. Sarebbe diventato il loro eroe.

OCWhere stories live. Discover now