The Throne of the Despair

51 3 13
                                    

Ecco l'OC che ho pensato per la tua role Felpato004 ! Spero vada bene!

Nome: Amalie
Cognome: Sandhed
Etá:17 anni
Nazionalitá: danese
Talento: Ultimate Accordatrice di Pianoforte/Ultimate Piano-Tuner
Il suo é un mestiere complesso, a metá tra artigianato ed arte,fatto di conoscenze teoriche in vari ambiti e di molta pratica sul campo; un accordatore deve inoltre riuscire a capire le richieste dei pianisti cosí da apportare ulteriori migliorie e non limitarsi alla pura soluzione del problema.
Si dice che i pianoforti accordati da Amalie permettano di fare performance incredibili a chiunque, che persino un principiante potrebbe esibirsi come un virtuoso dopo gli aggiustamenti apportati da lei allo strumento. Ovviamente é solo un diceria,che tra l'altro la lusinga,ma allo stesso tempo la infastidisce visto che non sopporta di avere cosí elevate aspettative dagli altri poiché,nonostante nutra una grande fiducia nelle proprie capacitá, teme sempre quel margine d'errore che potrebbe presentarsi e rovinare la sua reputazione.
Aspetto:

Aspetto:

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Carattere:La si potrebbe definire piuttosto scostante

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Carattere:
La si potrebbe definire piuttosto scostante. Solitamente é una ragazza educata,dai modi raffinati, con un sorriso velato perennemente sul volto che le da una certa aria intrigante. Sembrerebbe quasi irraggiungibile,la classica ragazza intoccabile che si puó solo ammirare da lontano,ma in realtá le piace scherzare e divertirsi come gli altri,solo che non ne ha spesso modo,visto il suo passato e,volendo vedere,visto anche il suo presente.Proprio perché non ha molti momenti per divertirsi le piace stuzzicare e provocare chi la circonda,risultando per l'appunto scostante,finendo col scandalizzarli certe volte. Probabilmente lo fa anche perché,essendo incredibilmente viziata,le piace avere i riflettori puntati su di lei. Sempre per questa ragione,non si accontenta mai di ció che ha:vuole sempre di piú,di piú,di piú!
É consapevole di essere piuttosto avvenente,quindi dopo aver incantato qualcuno con i suoi modi fini ed eleganti pensa anche di sfruttare questa sua bellezza per divertirsi un po' risultando alquanto civettuola,ma senza esagerare. Non per questo la si puó definire una cattiva persona:é solo il suo modo di scherzare e chiedere attenzione,visto che in passato non ne ha ricevuta molta. Si tiene ben stretta quindi le persone a cui si affeziona o che riesce a conquistare grazie a questo suo fascino. Insomma,i suoi bisogni principali sono l'attenzione e l'affetto altrui,ma alle sue condizioni:sono gli altri che devono cercare lei,mentre Amalie si limita a chiamarli a sé in modo implicito,non volendo passare per qualcuno che ha disperatamente bisogno della compagnia altrui.
Proprio perché molto esigente, sceglie scrupolosamente chi considerare suoi veri amici e quando si affeziona a loro questi ultimi diventano un tesoro inestimabile da proteggere a tutti i costi:quando si tratta di aiutare un amico infatti non si tira certo indietro.

Passato:In privata

Paure:In privata

OCWhere stories live. Discover now