5. Scambi di opinioni

3.2K 128 10
                                    

Infatti, Mike aveva provato a suonare ripetutamente e una volta capito che la casa era vuota aveva deciso di rimanere sotto il portone ad aspettare il loro ritorno.

Una volta notate si alzò e le salutò, le due ragazze lo fecero accomodare, o meglio Annie aveva deciso di farlo accomodare esaltata, senza consultare la sorella particolarmente spazientita della poco gradita interruzione, ma sembrava l'unica a pensarla così.

Dopo averlo fatto accomodare in casa, Mike incominciò a raccontare i motivi della sua presenza e del comportamento strano suo e di Jack, probabilmente messo sotto pressione dallo sguardo poco amichevole di Siah.

"Allora" si passò una mano tra i capelli in evidente imbarazzo "So che entrambe provate dei sentimenti molto forti... la cosa vi sembrerà strana, ma ciò è dovuto al fatto che io e Jack non siamo completamente umani..."

"Cioè? Cosa intendi? Siete alieni?" chiaramente la piccola testolina di Siah era già partita con i suoi film mentali.

"No", almeno era riuscita a metterlo a suo agio e a farlo ridacchiare, la ragazza si batté il cinque mentalmente "noi siamo licantropi, quindi in parte umani e in parte lupi, e la nostra parte di lupo si mostra solo con la luna piena, motivo per cui ci vedete in forma umana"

"Cosa???? Impossibile non esistono" chiaramente Annie, la più realista del duo, non riuscì ad accettare tutto ciò, mentre la genialissima testa di Siah non stava capendo parimenti un tubo, ottima situazione.

"Potete farmi finire un secondo?" il lupetto si stava innervosendo, mentre Siah si stava divertendo a provocarlo.

"Proceda pure, sua Altezza" se avesse potuto, penso che avrebbe già ucciso molto volentieri la più piccola delle sorelle.

"Allora come stavo dicendo, prima di venire interrotto" occhiataccia diretta a Siah "la nostra non è una benedizione, anzi è più una maledizione che viene fuori solo nelle notti di luna piena, in quei momenti non riusciamo a controllarci e la parte animale prende il completo controllo quindi diventiamo lupi di stazza maggiore e molto più violenti"

"In che senso violenti? Avete ucciso umani?" Siah stava iniziando ad avere paura.

"A volte è capitato: è come se un umano andasse giocasse con degli animali feroci affamati: non si sanno controllare e vedono l'umano solo come preda" con difficoltà Mike continuò il discorso, non andava affatto fiero della sua parte animale "l'effetto della nostra parte animale non si vede solo nelle notti di luna piena ma anche quando siamo umani riusciamo a sentire gli effetti della parte di lupo, infatti, abbiamo udito e olfatto molto più sviluppati"

"Va bene, ma noi che c'entriamo?" Siah era ancora curiosa nonostante fosse spaventata a morte dalla confessione di Mike.

"Ci stavo arrivando" dal canto suo Mike stava iniziando a provare un certo odio nei confronti di Siah e delle sue continue interruzioni inopportune: non era facile per lui confessare tutta la loro storia.

"L'unico lato positivo derivante dalla nostra parte animale è la possibilità di avere un compagno, per cui si provano dei sentimenti molto profondi"

"Però mi sembra che riusciate a sopprimerli molto facilmente" se Siah avesse continuato così domani si sarebbe tenuto il suo funerale, in caso siete tutti invitati.

"Se tu stessi un secondo zitta potrei finire di spiegare" oggi la personale collezione di occhiatacce della ragazza stava aumentando.

"Infatti, Siah, stai tranquilla e lascialo finire" la rimproverò Annie, sotto lo sguardo incredulo di Siah, era la prima volta che Annie non stava dalla sua parte.

"Ok, continui sua eccellenza" e indovinate che cosa si guadagnò? Doppia occhiataccia da Annie e l'essere pazzoide che stava blaterando nel loro salotto.

Only mineOù les histoires vivent. Découvrez maintenant