5.

3.1K 150 12
                                    

Vado a letto, il mattino seguente mi sveglio e noto che il mio cuscino è fradicio....avrò pianto tutta notte....oggi non ho scuola, sono cmq distrutta perciò decido di andare a prendere il gelato al negozio vicino casa mia....faccio un altro giro per non passare davanti a quella casa, quando entri nel negozio vado spedita verso il reparto dei gelati e me ne prendo 2....Perché 2? Perché per il nostro secondo appuntamento io e Yoongi siamo andati a prenderci un gelato ed ho scoperto che il suo gusto preferito è la vaniglia e il mio è la fragola....Mi dirigibile verso la cassa, senza prestare attenzione al commesso... Io:"Questi due.Quanto le devo?"
X:"Sono 7€"
Io:"Tenga-
Mi blocco sentendo la voce di Yoongi, alzo lo sguardo e lo vedo, mi sta guardando con un ghigno che trovo terribilmente belloY:"Vaniglia e fragola?"
Non gli rispondo e lui continua a parlare
Y:"E se io mangio quello alla vaniglia mentre tu quello alla fragola?"
Io:"Mi hai scaricata ricordi?"
Y:"Io non l'ho mai fatto, ero ironico e non mi hai fatto finire la frase. Tra 10 minuti finisco il turno...andiamo a casa tua e ne parliamo?"
Io:"...Ok...."
Lo aspetto fuori e andiamo a casa mia... Ci sediamo sul divano e dopo dei minuti di un imbarazzante silenzio Suga parla
Y:"Ieri....non mi hai fatto finire la frase..."
Io:"Allora finiscila visto che ci tieni tanto"
I miei occhi cominciano ad inumidirsi ma io caccio dentro le lacrime e lo ascolto
Y:"Io avevo detto che forse non ricambiato i tuoi sentimenti.... bhè ero ironico, perché...vedi...anche tu mi piaci e nessuna riuscuta,come te, a farmi perdere la testa..."
Io:"Io....mi sento così stupida, ora...scusa Yoongi!"
Y:"Non scusarti piccola, baciami"
Ci uniamo in un bacio caldo e sicuro, dopo che ci stacchiamo mangiamo i gelati e passiamo tutto il giorno a coccolarci e a sussurrarci che ci amiamo....lui è perfetto e lo amo con tutta me stessa.

È il suo migliore amico... {Yoongi×Reader}Where stories live. Discover now