~Ti odio... Anzi ti amo~ Haizaki x Hiroto

1.1K 41 98
                                    

Richiesta da hirakyy

Fra Haizaki e Kira non era iniziata per niente bene. Avevano subito iniziato a litigare a ad insultarsi. In fondo cosa vi aspettavate da un dio e da un demone? Non potevano che odiarsi.

Ma, stupendo tutti, i due iniziarono ad andare d'accordo fino a diventare amici. Strano, no?
Un giorno erano nella stanza di Haizaki dove quest'ultimo stava leggendo una rivista di orsacchiotti disteso sul letto.

Kira, disteso nell'altro letto, ghignò e disse:"Se raccontassi quello che stai leggendo al resto della squadra ti prenderebbero in giro a vita.".
"Ma tu non lo racconterai. Mi basti già tu che mi prendi in giro." disse Haizaki senza alzare lo sguardo dalla rivista.

Kira iniziò a fissare l'amico: era veramente bello con quei lunghi capelli grigi che gli ricadevano sulla schiena. Eh già, si era preso una bella cotta per Haizaki. Un dio innamorato di un Demone. Buffo no? Inizialmente non voleva accettarlo ma in seguito aveva capito che era inutile negare i propri sentimenti a se stesso.
"Hai da fare oggi pomeriggio?" chiese Kira.
"Devo leggere quelle riviste." disse il grigio (che poi hanno tutti duebi capelli grigi ma dettagli) indicando un'alta pila di riviste. Tutte su orsi di peluche.

Kira sbuffò e si alzò dal letto avvicinandosi a quello dell'amico. Prese la rivista che stava leggendo scagliandola contro il muro e disse:"Andiamo a fare due passaggi giù in giardino.".
"La mia rivista!" sbottò Haizaki.

Kira sbuffò e lanciò un'occhiata alla rivista contro la parete. Vide che un foglio di carta piegato era uscito da questa quindi, curioso, si avvicinò e lo prese.
"Cos'è questo? Una dichiarazione d'amore?" ghignò e iniziò a leggerla.

Haizaki sbiancò è scattò in piedi:"Ridammela!" e corse verso Kira per riprendersi il foglio.

Ma Kira salì su una sedia e iniziò a leggerla.

Hiroto,
Come si inizia una lettera? Non lo so, non l'ho mai fatto prima. Non aspettarti una lettera piena di dolcezza, io non sono affatto quel tipo di ragazzo. Accontentati di quello che hai.
Da dove iniziare? Be' ovviamente dal motivo per qui ti ho scritto questa lettera.

Inizialmente ti odiavo a morte, ti ricordi? Be' ora non più. Anzi, l'odio si è trasformato nel suo sentimento opposto ovvero l'amore. Esatto, io ti amo Hiroto Kira. Ti amo veramente tanto. Ma non avrò mai il coraggio di consegnarti questa lettera... Ma avevo bisogno di scriverlo, non riesco più a tenermelo dentro. Non penso di aver mai scritto una lettera più orribile di questa.
Quando troverai una ragazza sei pregato di non baciarla davanti a me,

Haizaki Ryouhei
(ci ho messo più tempo a scrivere il nome di Haizaki che a scrivere la one-shot)

Kira la rilesse un'altra volta per essere sicuro di aver capito bene. Ma era scritto esplicitamente. Se non si trattava di uno scherzo i suoi sentimenti erano corrisposti.

"Adesso mi odierai, vero? E mi prenderai in giro." disse Haizaki.
Kira non gli rispose ma si avvicinò a lui spingendolo contro il muro e lo guardò nell'occhio scoperto:"Ti amo pure io idiota." e lo baciò.

Angolo autrice
hirakyy finita! Lo so, fa schifo ma non mi veniva niente di meglio... Spero ti vada bene comunque. E lo so, è corta.

Ho deciso che se volete potete farmi richieste di one-shot, anche di ship che non mi piacciono. Oppure anche di X Reader, anche se non ne ho mai scritto uno potrei provarci... Vedete voi. Io scriverò one-shot anche se voi non me le chiedete ma scriverò solo con ship che mi piacciono se decido io.

One-Shot inazumiane ||DA REVISIONARE||Where stories live. Discover now