~Per sempre insieme~ Sequel

772 32 23
                                    

Sequel del capitolo "Vengo con te".
Ringrazio Sara_Sharp per il consiglio

Caleb aprì lentamente gli occhi. Era disteso su qualcosa di duro... Possibile che fosse ancora vivo...? Aveva fatto un salto da molto in alto, la caduta avrebbe dovuto dargli morte sicura.
Si mise seduto e si guardò intorno: era tutto bianco. Forse era morto. Forse era riuscito nel suo intento. I suoi pensieri corsero ai suoi due migliori amici: Joe e David. Avevano trovato la lettera? Come avevano reagito?
Decise di pensarci più tardi: adesso doveva capire dov'era.

Si alzò in piedi: non sentiva dolore da nessuna parte fortunatamente. Iniziò a camminare verso una meta per lui ignota.
Ad un certo punto un uomo con delle grandi ali bianche si parò dinanzi a lui: probabilmente un angelo.
Questo, dopo aver guardato il ragazzo di fronte a lui, disse con voce soave:"Benvenuto nel regno di mezzo Caleb Stonewall."
"Regno di mezzo? Vuol dire che non sono ancora morto?" lo interruppe il castano.
"Mi lasci finire di parlare? Non ho detto che non sei morto, anzi sei più che morto."
Caleb lo interruppe di nuovo:"Come si fa a essere più che morti?"
L'angelo sbuffò:"È per dire che sei morto sicuramente. Adesso taci. Visto che sei stato un ragazzo di buon cuore, anche se non lo hai dato tanto a vedere, potrai decidere cosa diventare nel regno dei morti e dove stare. In che senso, ti chiederai tu. Be' puoi scegliere di andare a vivere in una villa gigantesca, vivere sottoforma di fantasma nel regno terrestre, passare la tua morte in piscina, avere miliardi di soldi, and-"
" Voglio incontrare Jude Sharp e stare il resto della vit- della morte con lui. Quindi per sempre." disse Caleb stufo di sentire quell'elenco di cose che nemmeno gli interessavano.
L'angelo fece un espressione sorpresa:" Veramente non ti interessano i soldi? Stare con lui è l'unica cosa che vuoi?"
" È l'unica cosa che mi renderebbe veramente felice. Sono venuto qui apposta, di quelle scemenze non me ne potrebbe fregar di meno. Cosa mi frega di avere milioni di soldi se sono morto?!"
"In effetti.... Ma sai che l'essere umano è strano" disse l'angelo e poi aggiunse:"Il tuo desiderio si avvererà" e detto ciò schioccò le dita e tutto divenne nero e Caleb svenne.

Quando riaprì gli occhi e fu inondato subito dalla luce quindi li rinchiuse velocemente.
Li riaprì e notò che era disteso sotto un albero di ciliegie. Si mise a sedere e si guardò intorno: era in un verde prato infinito. Si sentiva il melodioso canto degli uccellini e sparsi nel prato c'erano vari animaletti: da un piccolo coniglietto fino a un cavallo. Dov'era finito?!
Qualcuno gli toccò la spalla e si girò spaventato ma appena vide la persona che gli aveva fatto prendere un colpo si alzò di scatto ed urlò:"JUDE!" e iniziò a piangere. Però questa volta di felicità.

Il rasta, che era senza occhialini e con i capelli sciolti sulle spalle, sorrise e disse:"Caleb non dov-" ma non fece nemmeno in tempo a finire che il suo compagno subito lo baciò e lui ricambiò subito. Gli era mancato terribilmente.

Dopo aver finito di baciarsi Jude guardò attentamente Caleb e poi disse:"Non dovevi venire qui anche tu. Non farai più ritorno nel mondo terrestre."
"Non mi frega il posto dove mi trovo. L'importante è che io sia con te. Se sono con te sono felice. E questo non ti basta? Sei morto e mi hai privato di una cosa fondamentale per me, ovvero te. Quindi per una buona volta taci.".
Jude sorrise e prese Caleb per mano:" Andiamo a fare una passeggiata. Avremmo molto tempo per stare insieme adesso. Ti amo Caleb. E ti amerò per sempre."
"Ti amo Jude. E ti amerò per sempre.".

E da quel momento rimesero per sempre insieme. Nessuno li separò mai più.

Angolo autrice
Sara_Sharp ecco il sequel! È lei che mi ha dato l'idea quindi ringraziate lei. Lo so, non è un gran che ma ci ho provato... Non sono molto brava in storie romantiche... Ma ci ho provato lo stesso.

One-Shot inazumiane ||DA REVISIONARE||Where stories live. Discover now