AUGURI CALEB!!!!!!

739 32 31
                                    

Se non sbaglio oggi è il compleanno del nostro adorato ananas!

Spero che la data sia giusta visto che ho il calendario pieno di compleanni ma sono tutti sbagliati. Quindi iniziamo con lo speciale. Speciale per dire, in verità è una storia dedicata alla Fudoukidou (una delle mie otp) e dopo metterò delle immagini di Caleb e della Fudoukidou.

Caleb era chiuso in camera sua dall'ora di pranzo.
I suoi compagni di squadra erano tutti fuori dalla porta che continuavano a bussare e a chiamarlo.

"TOGLIETEVI DALLE SCATOLE! ANDATEVENE DA QUI!" urla all'improvviso da dentro. Tutti si allontanano, escluso Jude. Dopo pochi secondi il rasta bussa di nuovo ma non riceve risposta.
"Caleb, ti prego apri! Posso entrare?". Non ricevendo risposta fa per andarsene ma David si avvicina a lui e gli sussurra:"Ho appena scoperto da Mister Travis che oggi è il compleanno di Caleb. Nessuno di noi se n'è ricordato.".
Jude lo guarda per qualche istante poi esclama:"Ma io un paio di giorni fa gli avevo comprato il regalo! Che stupido! Grazie David!" e detto ciò corre in camera sua. Come ha fatto a dimenticarsi di una cosa del genere?! È stato un vero idiota.

Intanto Caleb da dentro la stanza ha sentito l'ultima frase di Jude e sussurra:" Non voglio nessun regalo da te moscone. E non voglio niente da nessuno di voi!" è detto ciò tira un calcio alla porta. Era arrabbiato con tutti, non ne capiva il motivo. Forse perché sperava davvero che si sarebbero ricordati del suo compleanno. Vana speranze, pensa.

David, intanto, aveva diffuso la voce e quindi tutti si stavano dando da fare per festeggiare il loro amico: in fondo se lo meritava.

Jude ritorna davanti alla camera di Caleb con delle chiavi in mano: aveva chiesto al mister se per caso aveva delle chiavi di riserva e la risposta è stata positiva.

Infila la chiave è la gira: fortunatamente funziona. Spinge delicatamente la porta ed entra nella stanza: la luce è spenta e quindi è buio. Cerca l'interruttore e dopo averlo trovato la stanza si illumina: i vestiti di a Caleb sono sparsi per terra e lui è disteso sul letto che guarda il muro.

"Esci dalla mia stanza. Nessuno ti ha dato il permesso di entrare." borbotta il crestuto senza muoversi.
Ma Jude fa l'esatto opposto: si avvicina al letto appoggiando il pacchetto sul comodino. A questo punto Caleb si gira sbuffando:"Ti ho detto di uscire Sharp. Non rompere.".
"Auguri Caleb."
"Non voglio auguri, questa giornata mi fa altamente schifo."
"Può sempre migliorare."
"Mi fa schifo da sempre."
"Magari quest'anno..." inizia a dire Jude ma Caleb si alza di scatto:"Jude cosa non capisci di quello che dico?! Il giorno in cui sono nato fa altamente schifo e non merita di essere festeggiato! Tu non te ne vai? Bene, me ne vado io, non ho bisogno dei tuoi stupidi regali e dei vostri stupidi auguri." dice per poi uscire dalla porta sbattendola.
Jude rimane immobile a guardare il punto dove è sparito Caleb e poi stringe i pugni. Deve seguirlo.

Si dirige verso la porta e scende velocemente le scale. Lo vede di sfuggita fuori dalla finestra quindi salta fuori dalla finestra iniziando ad inseguirlo:"Caleb, aspetta!" grida ma questo accellera soltanto.

I due ragazzi arrivano in spiaggia e finaente Jude riesce a raggiungerlo e lo ferma per il polso:"Vuoi fermarti o vuoi farmi correre per tutta la città?"
"È un buon allenamento." ma poi si gira incrociando le braccia:"Che vuoi? Vuoi sapere perché fa schifo? Perfetto.
Inanzitutto sono nato, e a nessuno importa qualcosa di me. Poi è il giorno in cui mio padre ha ucciso mia madre davanti ai miei occhi. Ti basta? O vuoi sapere cos'è successo ogni singolo anno?".

Jude sta un attimo in silenzio ma poi dice:"So che hai avuto un passato difficile Caleb... Ma adesso le cose sono cambiate! Non sei più solo! Tutta la squadra tiene a te! Io tengo a te! E farò in modo che questo giorno sarà il migliore della tua vita!".
"Tu non sai quasi niente di me. Perché dovresti tenere a me? Vai dal tu o David, lui ti darà qualche soddisfazione."
"Sei geloso di David? Lui è solo un amico Caleb. E poi è fidanzato con Joe.".
Caleb lo guarda per qualche istante:"Tu e David non siete fidanzati?! Quel bendato è fidanzato con Joe?!".
Jude annuisce.
Caleb lo guarda per qualche istante:"Sei innamorato Jude?".
Jude prende un respiro: o ora o mai più. Quindi dice:"Di te.".

One-Shot inazumiane ||DA REVISIONARE||Where stories live. Discover now