Riverdale capitolo 2

23 1 2
                                    

Il bacio tra Veronica e Archie sembra aver rovinato il rapporto tra Veronica e Betty, ma le ragazze riescono a fare pace e tornare amiche. Archie è indeciso se confessare o meno alla polizia che lui e Grundy si trovavano al fiume il giorno della morte di Jason e che sentirono un colpo di pistola. Jughead, sentendo parlare Archie e Grundy, cerca di convincere l'amico ad andare dallo sceriffo e confessare tutto ciò che ha sentito. Archie chiede consiglio al padre e decide di confessare. Intanto Cheryl incolpa la sorella di Betty, Polly, della morte di Jason, con cui era stata fidanzata. Durante una partita in onore di Jason, Cheryl ha un crollo e confessa a Veronica che Jason "sarebbe dovuto tornare". Archie e Betty si riconciliano e tornano amici. Il giorno dopo lo sceriffo interrompe le lezioni per arrestare Cheryl, poiché l'autopsia di Jason ha rivelato che il ragazzo è morto una settimana dopo il suo presunto annegamento.

________________________________
Cosa penso della puntata:
-ero molto confusa su Cheryl, perché avevo dubbi sul suo racconto , l'abbraccio e la confessione che fa a Veronica mi ha fatto capire che c'è dietro qualcosa.
-Veronica sa che tra lei e betty nascerà una grande amicizia inseparabile, (spoiler infondo alla pagina su loro due )
-Cheryl in manette ?!?!????!??!?!?












Spoiler : se avete visto l'ultima puntata della terza sapete che betty doveva bere del veleno ma Veronica lo beve al posto suo e gli dice che è la sua migliore amica..😍😍

-Riverdale- Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora