IL PIANO HA INIZIO!

2 0 0
                                    

Lucifer e il Prof Asmadeus rimangono impalati e i loro visi diventano pallidi per un secondo. 

*LUCIFER*

*..manda giù la saliva..*

Se mi è concesso di chiedere, cosa intendente con partire? 

*DIO*

*..sorridendo..*

Non avevate intenzione di andare nel mondo umano?                                                                                      Se non è così, vi porgo le mie scuse per aver capito male

Lucifer e il Prof Asmadeus si guardano e in quell'istante hanno capito che ormai non si poteva più tornare indietro. 

*LUCIFER E PROF ASMADEUS*

"..pensieri..."

IL PIANO DOVEVA ANDARE AVANTI, TORNARE INDIETRO NON SI PUò SE VOGLIAMO RAGGIUNGERE I NOSTRI OBBIETTIVI!! 

*LUCIFER*

Sì!, noi abbiamo intenzione di abbandonare questa vita astrale e di andare a vivere sulla terra, vogliamo fare sapere a gli umani che noi esistiamo e possiamo unirci a loro e possiamo aiutarli in tutti i modi con i nostri poteri.

*DIO*

Luk anche tu sei d'accordo con questa missione?

Lucifer guardò il suo fratellino come per dire: "rimani qui!", Dio accorgendosi di questo guardò il prof Asmadeus e li chiese: "Prof Asmadeus anche lei è d'accordo con questa missione? Lo sa che cosa succederà a le umane che si uniranno con voi? "

Il prof annuì con decisione! 

Bene..

Il sorriso di Dio creava una pressione così forte che Lucifer e il Prof Asmedeus si sentivano quasi male, l'unico a non subire questa pressione era Luk, rimase impassibile e Dio rimase un po' incredulo e sorpreso dentro di se, così decise di dare ...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Il sorriso di Dio creava una pressione così forte che Lucifer e il Prof Asmedeus si sentivano quasi male, l'unico a non subire questa pressione era Luk, rimase impassibile e Dio rimase un po' incredulo e sorpreso dentro di se, così decise di dare a Lucifer e il Prof Asmedeus il tempo di pensare veramente al piano di ribellione. 

*DIO*

Vi darò una settimana per riflettere se volete farlo veramente o no, Adesso potete andare! 

Lucifer e il Prof Asmadeus volarono fuori in fretta e furia fuori dal palazzo e decisero di radunare subito tutti gli altri angeli che volevano seguirli, tra cui: Phoenix (una donna potente nelle magie arcane)Ruax (il guerriero più forte, corpo a corpo, nell'esercito di Dio), Purah (fratello di Ruax, forte nelle abilità con le armi pesanti), Saleos ( un grande spadaccino)Samael (una specie di drago angelico).

Lucifer e il Prof Asmadeus volarono fuori in fretta e furia fuori dal palazzo e decisero di radunare subito tutti gli altri angeli che volevano seguirli, tra cui: Phoenix (una donna potente nelle magie arcane), Ruax (il guerriero più forte, corpo ...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

*durante la settimana*

Luk cerca un tutti i modi di convincere Lucifer di abbandonare questo piano, perché sa che si scatenerà una guerra, ma senza successo, Lucifer decide pure di non tornare più a casa e di restare con il Prof Asmadeus per decidere i dettagli del piano, su come attaccare e il come scappare senza gravi conseguenze. 

*Il giorno prima della grande decisione*

Luk decide di farsi convocare da Dio per capire i piani, ma prima che formuli la formula per la convocazione rapida, Luk viene teletrasportato nel palazzo di Dio. 

*DIO*

Sapevo che volevi parlarmi, ma quello che non sapevo era il quando?!                                                     Non mi sarei mai aspettato che l'angelo più forte di ME era un ragazzino come TE. 

Luk rimase senza parole...

Continua🖤

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jun 16, 2019 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

I HATE AND LOVE THE LOVE🖤Where stories live. Discover now