-Capitolo 2-La Festa

20 4 0
                                    

Lee Pov's

Erano già passate due settimane...come vola il tempo, per quanto riguarda quel invito mi sono imposto che io non ci sarei andato...ma alla fine le ragazze trovano sempre un modo per convincere, STOP!!!! non pensate male non ha fatto niente , e Chira è riuscita nel suo intento ,la festa è questa sera quindi la rossa ha deciso che verrà a prepararsi qui,a casa mia, tra circa mezz'ora .

                                *

<< Heyyy,sono arrivata>>urlò Chiara entrando nella mia stanza
<<Vado in bagno a provarmi il vestito , poi devi dirmi come sto>>
<< ok>>le risposi con nonchalance , <<Ma quanto ci metti>> le dissi dopo un quarto d'ora << non rompere Lee, sono una donna>>non serve dire che molto ma molto tempo dopo uscì dal bagno<<Oddio Chiara stai benissimo ,se non fossi il tuo miglior amico un pensierino me lo farei >>lei subito arrossi , era davvero splendida indossava un vestito nero super aderente con un profondo spacco sul seno ,aveva di sicuro più della terza, e uno sulla schiena che si protendeva fino al sedere ,Chiara era propio una bella ragazza...
<< ora però devi prepararti tu!>> disse Chiara riportandomi alla realtà...dopo diversi minuti di discussioni come sempre Chiara ebbe la meglio e mi convinse a mettere dei jeans aderenti neri e una maglia-camicia bianca.

                                   *

<<ciao Isy>> urlò Chiara a Isabel per farsi sentire, la musica era davvero forte.
<<ciao isabel>> dissi e lei rispose << guarda il mio cuginetto oggi diventa un vero playboy>>
Dopo mezz'ora eravamo già tutti più che brilli e Chiara pomiciava con Michael ,il ragazzo di 3D amico di Alex e Mark nonché fidanzato di Victoria;dopo un'ora Chiara era ubriaca e iniziava ad avere i primi conati di vomito così io la presi in braccio e salii le scale per cercare il bagno arrivato davanti a una porta la aprii e quello che vidi mi sciocco e non poco :Alex seduto sul letto, evidente avevo sbagliato stanza ,si stava facendo fare un pompino da Emmet ... avete capito BENE Alex mr. Etero.. penso che per più di un mese avrò gli incubi .Dopo questo shoock proseguii con la ricerca del bagno per la mia amica .

Chiara Pov's

Arivati nel bagno Lee mi aiutò a vomitare tenendomi i capelli e accarezzandomi la nuca.
Dopo che la sbornia sembrava smaltita rimanemmo un po' lì nel caso mi sentissi di nuovo male,Lee era così dolce e così carino con le guance arrossate e gli occhi lucidi per il troppo alcool così avvicinai la mano al suo volto e ne delieai il contorno con un dito soffermandomi sulle labbra ,Lee si avvicinò con un sorriso sgembo e io annullai la distanza unendo le nostre labbra. Fu un bacio bagnato e bisognoso;

Lui mi prese in braccio appoggiandomi al lavandino mentre iniziava a tirarmi giù la cerniera in quello stesso momento o forse dopo non mi ricordo... sentimmo il rumore della porta aprirsi ,ci staccammo guardandoci straniti e confusi ...cosa cavolo stavamo facendo?

Behind meWhere stories live. Discover now