-Prologo-

32 5 7
                                    

Spazio d'autrice🌺

La storia tratta di tematica LGBT ,detto questo spero che vi piaccia ... ah siate buoni è il primo libro  che scrivo e non so cosa ne uscirà,in ogni caso se  vi piace ricordatevi di lasciarmi una stella o un commento per supportami...

OGNI RIFERIMENTO A PERSONE, NOMI O FATTI È PURAMENTE CASUALE.

Buona Lettura

Ele:)

*spero che l'inizio non risulti troppo noioso*

I personaggi :

-Leeyron  Taylor,17 anni(Lee)

-Isabel Taylor,17 anni(cugina di Lee,fidazata di Mark, amica di Victoria e di Jessica)

-Mark Thompson,17 anni

-Alexander Freddric Gordon-Lennox,17 anni(Alex)

-Victoria Moore ,17 anni(fidanzata  di Michael, migliore amica di Jessica,amica di Isabel)

-Chiara Rossi,17 anni(migliore amica di Lee,amica di Isabel)

-Jessica Smith,17 anni(fidanzata di Alex)

-Michael McLeague,16 anni

-Emmet Rocket,17 anni(migliore amico di Alex)

-David Clark,19 anni( fratellastro di Mark)

Lee POV'S

-Leeeeee muovitii deviii andare a scuolaaaa,tra poco passerà Mark a prenderti....ah e vedi di comportarti bene ora che siamo tornati qui a Rochester non voglio che si ripetano certi avvenimenti- urlò mia madre;Come avrete ben capito sono tornato qui a Rochestrer con la mia famiglia circa 2 settimane fa giusto in tempo per l'inizio della scuola quindi già per questo la giornata era cominciata male ma quando pronunciò quel nome " Mark" procedeva peggio.

Mark , il fidanzato di mia cugina Isabel, è un ragazzo sul metro e ottanta ,biondo,occhi azzurri, apparentemente dolce e giocatore nella squadra di football della scuola insomma il classico ragazzo perfetto ,troppo perfetto per essere vero;con il quale ho un raporto un po' particolare ovvero abbiamo deciso di concederci un'ultimatum :cerchiamo di non aggredirci .

Comunque dicevo ho conosciuto Mark in seconda superiore prima di traslocare da Rochester a Irondequit allora ero preso di mira, da Mark ,Emmet ,Michael e Alex,il loro "capo" nonché il piu stronzo del gruppo di cui vi parlerò dopo ,vi chiederete il motivo... Semplicemente ero abbastanza nerd cioè  mi piacevano matematica e fisica e ero un tipo abbastanza introverso ma il mio vero problema era la poca autostima,l'essere insicuro.

Dopo che mia cugina Isabel si è messa con Mark le persecuzioni, almeno da parte sua, diminuirono forse perchè lei lo aveva ricattato dicendogli che non gliela avrebbe  data per più di sei settimane ...in ogni caso pochi mesi dopo per il lavoro di mio padre la mia famiglia si è dovuta trasferire a Irondequit e sono finito in una scuola di delinquenti ....va bhe a parte il trauma iniziale da quella scuola, forse grazie al mio istinto di sopravvivenza, sono riuscito a trarre alcuni insegnamenti :come fare a botte , come farmi rispettare , come incutere un certo timore con un solo sguardo ah e poi ho imparato a distinguere tutte la pasticche ma questi sono dettagli.

Penso che ne Isabel ne Mark ne gli altri a scuola mi riconosceranno sono cambiato molto...ho schiarito i capelli ,elliminato quei terribili occhiali e in questi due anni di assenza sono anche cresciuto in altezza.

Behind meWhere stories live. Discover now