Velvet shell

51 1 1
                                    

Passano i mesi e Jack e Meghan diventano sempre più amici.

Da semplici bronzi (il grado viene rappresentato con i vari tipi di materiali in base alla loro esperienza ed efficienza nel campo che va dal 4 al numero 1 eccetto il platino che va dal 3 al nummero 1 ed il diamante che esiste solo 1) riuscirono a diventare dei argento 1 ad un passo dall'oro 4.

Come soldati di grado argento hanno la possibilità di andare in missione in prima persona poiché quando erano bronzi si limitavano a scortare gli ostaggi già all'esterno dell'edificio.

Con i loro gradi anche le loro tecnologie miglioravano, infatti Jack riuscì a rendere il martello più maneggevole, più leggero e più resistente mentre Meghan riuscì a rendere le sue telecamere più compatte e più efficenti per l'aderenza alle pareti.

Iniziò la loro prima vera operazione: operation velvet shell.

"Mi raccomando state attenti" disse Cormac"Siete quelli che hanno passato le prove degli allenamenti a pieni voti, io confido in voi".
"non ti deluderemo"dissero i due all'unisono.
"Dimenticavo,come soldati di massima sicurezza avete bisogno di un nome in  codice".

"Io credo che mi chiamerò...Sledge"disse Jack.
"Io invece Valkirie" decise Meghan.

Arrivati sul posto gli spiegarono che è un operazione di disinnesco.
"Dovete entrare nell'edificio,trovare una bomba e usare questo ( disse mentre gli passava una valigetta) disinnescatore per disattivare la bomba.Avete un tempo limite,siate veloci e ricordate che non siete da soli li dentro".

Inizia l'operazione.

Entrarono nell'edificio. Silenzio. I due erano molto allerta stando attenti al minimo rumore poiché si trovano lì a insaputa del nemico.

Quando passarono per un corridoio videro due terroristi girati di spalle che controllavano la zona, i due con una mossa coordinata riuscirono ad atterarli e a nascondere i loro corpi, continuarono ad avanzare.

"Qui al piano terra è libero,forse sono di sopra"sussurrò Jack.
"Ok proviamo a passare dalle scale di emergenza,evitiamo quelle principali" consigliò Meghan.

Stavano per andare verso le scale quando..... sentirono un rumore strano come un respiro affannoso venire verso di loro.

"Cos'è?"chiese Jack.
"Non lo so"rispose lei
Pensarono che fosse un interferenza con il microfono ma quando quel respiro si fece sempre più vicino i due si impanicarono.

Non sapevano che fare,si girarono e videro dietro un angolo una luce blu. Rimasero a mirare con i loro fucili in quell'angolo quando da lì uscì un terrorista con una tuta strana bianca e con un detonatore sulla mano sinistra.Li vide e corse verso di loro con il respiro sempre più affannoso,i due spararono ma i proiettili non lo riuscivano a fermare.

"Che facciamo!?!"urlò Meghan."Non lo so!".
Quando sentirono dalle loro cuffie una voce che disse"abbassatevi" loro non capirono ma lo fecero comunque e in pochi secondi videro il terrorrista kamikaze a terra con la testa perforata da un proiettile calibro 7,66,lo stesso di un fucile da cecchino automatico.

Si girarono e videro uno strano soldato coperto da una cappotto color verde militare.
"Dovete colpire alla testa","c-cosa?"dissero i ragazzi.

"Ho detto che dovete colpire alla testa" disse questo strano soldato "ma tu chi sei?" chiese meghan.
"Sono un soldato che è stato mandato in missione insieme a voi e diciamo che sono il vostro babysitter".
"Babysitter?"chiese il ragazzo.
"Già,non si fidavano a mandarvi in missione da soli e quindi hanno mandato me ad aiutarvi".

"Cosa?non posso crederci" disse stupito Jack "ci devono delle spiegazioni".
"Forse dopo ora continuiamo la missione"i tre salirono dalle scale di emergenza che, come aveva previsto Meghan,erano libere.

Salirono ed entrarono in una stanza piena di c4 pronte ad essere detonate al minimo movimento.

"che facciamo?"Chiese la ragazza.
"ho un idea"disse Jack"ma non so se funzionerà".

Prese la sua P9 silenziata e sparò ad una c4 e miracolosamente le altre non esplosero e i tre si fecero strada sparando a tutte le c4 che incontravano.

Girarono l'angolo e videro finalmente la bomba "eccola!"disse il soldato misterioso.
Subito si lanciò "aspetta!"urlò sussurrando Jack ed in un batter d'occhio i terroristi nella stanza erano tutti a terra in un solo colpo.

"Forza sbrighiamoci,presto sapranno che siamo qui"i due sbalorditi si ripresero e mentre Meghan e il soldato misterioso coprivano gli angoli,Jack piazzava il dininnescatore.

La missione stava andando a gonfie vele fino a quando sulla bomba Jack vide una scritta strana,'composed Z8'.

Non poteva crederci.Quella bomba aveva la stessa scritta del biglietto lasciato dal criminale.
Rimase paralizzato,nella sua testa non riusciva a togliersi l'immagine di sua madre.Mancava poco e la bomba sarebbe esplosa.

"Jack! Jack!"urlava Meghan.
Jack si riprese e riuscì a disinnescare la bomba in tempo.

Tutto sembrava tranquillo quando...

"ATTENTI ARRIVANO!" urlò la ragazza e subito iniziò la sparatoria.

I tre riuscirono a reggere i terroristi fino a quando non arrivò di nuovo il kamikaze.
Jack e Meghan non si fecero più prendere dal panico e riuscirono ad ucciderlo.Missione compiuta.

I tre soldati vennero scortati fino alla base segreta,lì Jack chiese a Cormac chi fosse quel soldato misterioso che li ha aiutati.

"Il suo nome è Timur Glakov,nome in codice Glaz.È un cecchino professionista,uno dei più bravi che abbiamo, grado attuale platino 1"
I due non potevano crederci.Sono stati aiutati da un grado platino 1, ecco perché era così abile e sicuro di sé in quella missione.

"Sarà il vostro capo squadra,può sembrare apatico o sensa emozioni ma vi assicuro che è un ottimo capo squadra ahahaha".

Jack e Meghan non stavano più nella pelle,volevano sapere tutto della sua vita e carriera e di come fosse diventato platino.

"Ecco diciamo che io lo faccio per il bene delle persone,non voglio vendicarmi o dimostrare niente a nessuno,voglio solo aiutare più persone possibili a sconfiggere il terrorismo".
"wow e dicci,hai incontrato altri come te?"
"Come me?Si,un tipo parecchio strano di nome Max Goose,nome in codice Mozzie,grado attuale platino 2.Era iperattivo,non riusciva a stare un attimo fermo o calmo,era simpatico ed intelligente,aveva creato pure degli apparecchi in grado di... non ricordo bene però avevano qualcosa a che fare con dei piccoli ragni elettrici che potevano hackerare un apparecchio elettronico".

"E poi chi altro?"
"Chi altro... ah si una certa Zofia Bosak,grado attuale platino 3,quella ragazza era estremamente invidiosa della sorella perché tra le due sua sorella era la preferita e questa cosa la spingeva a fare sempre di più finché lei e la sorella sono arrivate tutte e due qui.
La sorella si chiama Ela Bosak,grado attuale platino 2,sono due soldati eccezionali ma tra loro non vanno molto d'accordo,ecco perché nelle missioni le fanno separare perché potrebbero creare disagi o addirittura mettere in difficoltà la squadra ed un errore fatto lì non si può rimediare,se capite cosa intendo"Glaz finì di raccontare.

Le Origini Della Squadra SixWhere stories live. Discover now