Fourteen

684 55 0
                                    

5 Dicembre

"Posso avere il gelato?" Baekhyun indicò una vasca di gelato alla fragola nel freezer.

Era Venerdì ed entrambi i maschi avevano deciso di visitare la casa di Chanyeol in campagna per il fine settimana. Questa volta, però, sarebbero stati solo loro due per tutto il fine settimana. 

Attualmente, erano in un negozio di alimentari, comprando tutto il necessario di cui avevano bisogno.

"Baekhyun, fuori fa freddo. Vuoi ammalarti?" Chanyeol guardò il più giovane come se fosse pazzo. 

"Oh, andiamo. Non è che lo mangerò fuori nella neve," Baekhyun piagnucolò. Era davvero come un bambino fastidioso.

"Bene", Chanyeol aprì il freezer e tirò fuori un barattolo di gelato alla fragola. Non aveva senso discutere con lui perché Baekhyun era davvero testardo. 

"Abbiamo bisogno di qualcos'altro?" chiese Chanyeol a Baekhyun. Il più piccolo era troppo occupato a guardare delle caramelle, il ragazzo non lo sentì nemmeno quello che aveva detto Chanyeol.

La confezione colorata della caramella catturò l'attenzione di Baekhyun. Rosa chiaro, blu chiaro, viola scuro, rosso intenso, giallo soleggiato, verde erba. Quelli erano solo alcuni dei colori che erano presenti sugli scaffali.

Il maschio più piccolo prese una confezione con delle strane caramelle a forma di banana e li mise nel carrello della spesa.

Durante il tempo di conoscere Baekhyun, il gigante capì che il minore era davvero attratto da diversi colori. I colori ipnotizzano i più giovani e lui sarebbe riuscito a dimenticare tutto il resto del mondo.



"Cosa pensi quando guardi l'arcobaleno?" Baekhyun indicò la finestra. L'arcobaleno era visibile sopra tutta la città. Aveva appena smesso di piovere e il sole splendeva.

"Colori brillanti", Chanyeol alzò la mano per bloccare il raggio di sole che lo accecava. 

"I colori mi ricordano una persona emotiva. Il rosso è la rabbia o la passione, il giallo è la felicità. Il blu chiaro potrebbe essere la fede o la lealtà, il blu scuro, tuttavia, potrebbe essere la tristezza che si possiede.

Un mix di tutto crea una personalità. Con un mix di questi colori, un umano si forma. Senza quelli, sarebbe vuoto. Lo stesso con il cielo.  Qualcosa di semplice come sole e pioggia o felicità e tristezza può creare una cosa che è così affascinante. Il cielo un tempo era vuoto, una tela bianca, ora è così colorato." Disse  Baekhyun senza mai staccare gli occhi dall'arcobaleno.

"come hai fatto a pensarci?" Chanyeol si avvicinò alla finestra e l'aprì leggermente. La brezza fredda immediatamente si precipitò nel salotto caldo. Chanyeol respirò l'aria fresca di quel giorno piovoso.

"Ho un sacco di questi pensieri. In realtà non potevo uscire fino a poco tempo fa, così ho guardato fuori dalla finestra la maggior parte del tempo. L'arcobaleno ha sempre catturato la mia attenzione da bambino."  



"Che cosa vuoi per Natale?" Chanyeol chiese al minore che si trovava sopra di lui.

La testa di Baekhyun era appoggiata sul petto di Chanyeol. Le braccia del gigante erano scioltamente avvolte intorno alla vita del più giovane i loro piedi erano aggrovigliati insieme.

Baekhyun poteva sentire il battito cardiaco di Chanyeol. Il suo cuore batteva lentamente, i suoi occhi erano cadenti e rossi. Il rossore nei suoi occhi era causato da innumerevoli notti insonni quando Baekhyun si svegliava con il sudore freddo. Il gatto aveva ancora incubi dal giorno dell'incidente.

Il gigante gli chiese molte volte quali erano i sogni, ma ancora si rifiutava di rispondere. Gli incubi non erano costanti, apparivano solo una volta ogni tanto in un certo giorno della settimana. Questo era successo ieri e il giorno prima.

La luce del camino e il rumore del legno che bruciava riempiva la stanza silenziosa con il rumore. Tutto ciò rilassava entrambi i ragazzi.

"Non lo so. Non hai bisogno di portarmi niente. Mi hai già dato abbastanza," Baekhyun alzò la testa per guardare Chanyeol.

I suoi occhi erano mezzo chiusi e sembrava che stesse per addormentarsi. Stava sbattendo le palpebre lentamente.

"No, no... dovrei darti qualcosa... Hai fatto i cupcake per il mio compleanno... ricordi?" il gigante sorrise leggermente al maschio più giovane. Il suo corpo era zoppo, si sentva paralizzato. Spostare un singolo muscolo sembrava il compito più difficile da fare al momento.

"Dormi. Smettila di torturarti. Non ho intenzione di scappare, possiamo parlare di Natale più tardi," Baekhyun ridacchiò quando realizzò che il gigante stava già dormendo a ancora prima di poter finire la sua frase.

"Channie?" Baekhyun sussurrò nella speranza che il maschio non si svegliasse. Non voleva disturbare l'anziano, Baekhyun gli aveva già causato abbastanza problemi.

Chanyeol sembrava adorabile quando dormiva.

La sua altezza poteva sembrare intimidatorio per gli altri, ma il gigante era davvero dolce all'interno. Ha sempre messo tutti intorno a lui prima di se stesso e ha aiutato quando qualcuno era nel bisogno. Questo maschio non poteva mai fare del male a una mosca anche se voleva.

Le labbra rosa di Chanyeol erano un po' socchiuse e un russare usciva leggermente dalla sua bocca. Le sue labbra ricordavano Baekhyun degli eventi passati alla festa di compleanno di Chanyeol e il maschio più piccolo arrossì come un pazzo.

Ha sviluppato una sorta di sentimento per l'anziano che non aveva mai provato per nessun altro. Chanyeol gli era caro e vedere il sorriso del gigante diede a Baekhyun una sensazione di calore interiore. Questa sensazione fece sì che Baekhyun volesse dare tutto a Chanyeol.Non poteva dargli molto, non aveva soldi dopo tutto. Ma c'era una cosa che Baekhyun poteva dargli. Qualcosa che non avrebbe venduto per milioni di dollari. 

Se Stesso.

Il minore studiò il suo viso per un secondo. Il suo viso caratterizzato sembrava perfetto per il più giovane. Ai suoi occhi, non c'erano difetti con l'anziano e lui non sarebbe stato in grado di vederli anche se qualcuno li avesse indicati. La sua pelle perfetta, gli occhi grandi, le guance morbide, le labbra paffute, il naso impeccabile e le orecchie carine erano innegabilmente adorabili.

Il più giovane alzò la mano e accarezzò leggermente la guancia di Chanyeol. Le sue orecchie si solleticarono mentre stava avendo un'idea. 

"Channie?" Baekhyun controllò ancora una volta prima di dargli un morbido bacio sulle labbra paffute dell'anziano e si sdraiò di nuovo sul suo petto.

ANGOLO AUTRICE

Perdonate il ritardoo >.<
Spero vi piaccia e perdonatemi per gli errori

-Nana💓

Kitten//CHANBAEK ITAWhere stories live. Discover now