Capitolo 71💙

264 14 0
                                    

È appena finito l'instore e o ragazzi stanno tornando nelle casette. Tish e alberto sono dentro lo stesso van e lui la sta accompagnando all'hotel
Pov's Albe
Ecco, questo è il momento che vorrei non fosse mai arrivato, questo è il momento che avevo paura si avverasse da quando l'ho consociuta. Mi mancherà e penso che se ne sia accorta, perché quando ad una persona ci tengo veramente il mio umore varia a seconda di come essa sta, e adesso sono qui, accanto a lei su questa macchina, le sto stringendo la mando più forte che posso
Pov's Tish
È teso, me ne sto accorgendo, so che lui mi ama, anche dai suoi comportamenti, da come si comporta quando è con me. Non voglio lasciarlo qui, penso che per oggi e domani rimarrò a Roma,so che avrà bisogno di me e so ancora meglio che vincenzo dovrà prendersi cura di lui.
Siamo arrivati al mio hotel, è voluto scendere e mi ha cominciata a baciare come aveva fatto quando eravamo partiti per le vacanze, erano baci pieni di voglia, baci che dicevano voglio amarti come nessuno sa fare.
Lo saluto e vedo che il suo sguardo diventa sempre più triste, ha gli occhi gonfi pieni di lacrime, solo al pensiero i miei occhi si fanno gonfi e il mio viso piano piano si sta rigando di lacrime. Sono triste solo al pensiero di poter far stare male lui, l'uomo della mia vita..
Pov's Albe
Sto piangendo, i miei occhi si sono riempiti di lacrime appena ho sentito quel ciao amore e quelle labbra staccarsi dalle mie. La amo troppo.

Tisherto ~One love one life❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora