Capitolo 48💙

278 12 0
                                    

Rimasero tutto il giorno a pensare la loro vita futura..
Prima di andare a cena Tish decise di fare una doccia calda, nel frattempo Alberto chiese alla produzione di procurargli un regalo per Tish e di fargli una sorpresa.. Tish ignara di tutto finisce di fare la doccia e va in camera.. Alberto la trova che sta accarezzando la pancia e parlava con Federico..
T: sai la mamma già ti ama, te e il papà siete le persone più importanti per me.. Non vedo l'ora di tenerti tra le braccia amore mio..
In quel momento arrivo Alberto..
A: Amore scusa il disturbo... non volevo interromperti..
T: Amore tranquillo.. Mi devi dire qualcosa?
A: si amo cambiati che ti aspetto in palestra..
T: Va bene amore *si baciano*
* in palestra *
Alberto nella sua mente cercava di fare un discorso sensato per poter ringraziare Tish di tutto.. In quel momento arrivò Tish, si misero seduti l'uno di fronte l'altro e Alberto iniziò a parlare..
A: Amore mio siamo qui perché vorrei dirti un paio di cose... All'inizio non mi stavi simpatica.. Poi conoscendoti più a fondo ho scoperto che il male che hai subito in passato ti ha fatto mettere una corazza.. Quella corazza che piano piano nei miei confronti hai abbassato e ho conosciuto la vera e dolce Tish.. Quella che in poco tempo mi ha fatto innamorare.. I tuoi occhi, la tua bocca sono le prime cose che ho notato di te.. Quando ci siamo baciati per la prima volta mi sono sentito il ragazzo più fortunato del mondo.. Il tempo insieme è volato.. Sono stati i 7 mesi più belli della mia vita.. La sorpresa più bella me l'hai fatta tu 4 mesi fa.. So che non sarò un papà perfetto ma ti prometto che mi impegnerò a rendere felice te ma soprattutto mi impegnerò di essere un buon padre..
T: Amore mio tu sarai un padre perfetto..
A: ora amo c'è una piccola sorpresa per te.. Chiudi gli occhi
T: okk
Alberto tira fuori dalla tasca una scatolina e poi dice..
A: Amore apri gli occhi *Tish aprì gli occhi e aprì il regalo*
T: Amore mio è stupendo!!
Alberto prese l'anello (un solitario) e glielo infilò al dito.
Tish dopo che Alberto gli mise l'anello gli saltò addosso e lo baciò.. Il bacio continuò anche in camera per svariati minuti.. Si era fatto tardi (purtroppo) così si diedero la buonanotte e si addormentarono

Tisherto ~One love one life❤️Where stories live. Discover now