RAPIMENTO... parte 1

1.2K 88 7
                                    

POV'S VANESSA

Mi sveglio con un mal di testa fortissimo... sono in una stanza buia, l'unico raggio di luce proviene dalla finestra con le sbarre di ferro. Sono legata sia alle mani che ai piedi ad un letto con delle manette.... Dove mi trovo??

Poi,mi ritornano alla mente i ricordi di questo pomeriggio al centro commerciale: Il parcheggio, gli uomini con il passamontagna, il sonnifero nei fazzoletti.

Ma perché ci hanno rapite?? Forse vogliono dei soldi?? Penso proprio di si, perché i One Direction ne hanno a palate. Ma allora perché noi e non loro?? Se rapissero un membro dei One Direction, o addirittura tutti, la somma da poter guadagnare salirebbe alle stelle!

Dove sono Martina e Kimberly?? Spero che non gli facciano del male!

Guardi fuori dalla finestra...il sole sta tramontando saranno le 18 circa... spero proprio che ci liberino il prima possibile.

POV'S HARRY

Oramai sono le 18:30 e le ragazze non sono ancora tornate... questo è molto strano. Avevano detto di essere qui per le 18:00 , perché volevano fare giusto un giro veloce per negozi... ma è già passata mezz'ora.

Il numero di Vanessa,Martina o Kim non ce l'ho.... perciò vado da Niall a chiedere di chiamare Kimberly, visto che è la sua fidanzata il suo numero lo avrà di sicuro!!

-Hey, Niall! dico entrando in camera. E steso sul letto a guardare un film. Cioè,la sua fidanzata potrebbe essere in pericolo e lui si guarda un film?? Bah!

Niall:"Ciao Harry,dimmi..." dice mettendo il film in pausa.

-Chiama la tua fidanzata, perché,nel caso non te ne fossi accorto.... le ragazze dovrebbero essere tornate più di mezz'ora fa!! Dico quasi urlando alle ultime parole.

Niall:" Cosaaaa??! Aspetta, la chiamo subito!" Dice portandosi il telefono all'orecchio.

Niall:" Cazzo!!" Dice dopo pochi secondi lanciando il telefono sul letto, e per poco non cade.

Harry:"che succede??"

Niall:"mi dice 'IL NUMERO È ATTUALMENTE IRRAGGIUNGIBILE'! "

-Andiamo ad avvisare gli altri... è poi andiamo da Paul! Esco dalla stanza seguito da lui.

Mi sto iniziando a preoccupare!

POV'S KIMBERLY

Mi sveglio in una stanza quasi totalmente buia ,sono legata con delle manette ad un muro... Dove sono? Cosa ci faccio qui?

Adesso mi ricordo tutto.... siamo state rapite da degli uomini coperti da un passamontagna.... ma cosa vogliono da noi??

Mi giro di lato e mi accorgo di non essere sola, c'è Martina con me, che è ancora sotto l'effetto del sonnifero.... Ma Vanessa dove si trova??

Ecco, Martina si sta svegliando...

-Hey, Marty... come stai?? Si gira verso di me ,all'inizio è confusa... ma poi si rende conto di dove si trova.

Marty:" Kim, io sto bene... ma Vanessa?"

-Non lo so... Sarà in un'altra stanza.

Marty:" ho tanta paura che le possa succedere qualcosa di brutto... e anche a noi." Dice piangendo.

-stai tranquilla... non ci succederà niente. L'unica cosa che non capisco è perché lei è in una stanza da sola....

Marty:" neanche io..."

Five guys, but I love only you ➵ 1D [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora