-06- Cagatelle colorate e non

95 10 0
                                    

Salve istrici!
Credo proprio che questo capitolo arriverà qualche istante dopo il precedente perché al momento non ho connessione ma shhh. (risale a quattro/cinque giorni fa).

Se cercate dei disegni conclusi, belli, e colorati decentemente andate pure avanti perché qui vedrete solo degli sketch che ho deciso di colorare in quanto presa da un feroce attacco di noia.

Lui è Hayden, uno dei due fratelli della ragazza che avete visto nei capitoli precedenti

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Lui è Hayden, uno dei due fratelli della ragazza che avete visto nei capitoli precedenti. È tra i miei oc più piccoli ed è un secchione che per hobby guarda gli altri dall'alto verso il basso ed è costretto a sopportare l'idiozia degli altri membri della sua specie chiedendosi perché non è potuto nascere sotto le sembianze di un calabrone.
Ama la psicologia perché lo aiuta a comprendere i comportamenti delle persone che lo circondano... Cioè, in teoria dovrebbe essere così... Nella pratica no.
In ogni caso, adoro scrivere di lui, soprattutto quando è in compagnia del suo migliore amico, l'unico capace di eliminare quella saccenza che lo caratterizza e passare sopra i suoi non tanto celati insulti.
Ahhh che tesoro~

 Ahhh che tesoro~

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Ok... Lui è Gabriel e... Beh, non credo ci sia molto da dire, questo si descrive da solo.
Se conoscete "Be more chill" probabilmente avete colto la citazione... Altrimenti non importa perché credo sia anche questa autoesplicativa. L'Ian che nomina è quel ragazzo con le voglie sul viso di qualche capitolo fa e, sì, sono una coppia e le loro interazioni sono meravigliose: Gabriel è l'essere più perverso che abbia messo piede su questa terra e, allo stesso tempo, è un fanatico dei film d'animazione, in particolar modo quelli della Disney, e questa accoppiata potrebbe mandare al manicomio Ian e... Beh, chiunque in realtà.
Anche se lo descrivo così, Gabriel ha una storia affatto semplice alle spalle ed il suo atteggiamento, questo suo essere sempre sicuro di sé, è una difesa di quello che ha dovuto subire. Deve farsi carico di una famiglia più che allargata - una delle ragioni per cui conosce alla perfezione ogni film d'animazione che sia stato realizzato- e lo fa volentieri perché ama ognuno dei suoi fratelli incondizionatamente e vuole rendersi utile il più possibile alla madre e al nuovo padre, il primo che possa definire così.

 Deve farsi carico di una famiglia più che allargata - una delle ragioni per cui conosce alla perfezione ogni film d'animazione che sia stato realizzato- e lo fa volentieri perché ama ognuno dei suoi fratelli incondizionatamente e vuole rendersi u...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Concludiamo con un Theo che mangia un gelato senza una ragione apparente e ci rivediamo nel prossimo capitolo ~

Rjiu's sketchbookWhere stories live. Discover now