CAPITOLO 1

348 10 0
                                    

Io sono Matilde ho 17 anni e dopo un anno di adozione a distanza, andrò finalmente in Corea del sud, dove abita il ragazzo che mi ha adottato.
Sono dovuta rimanere in Italia un anno perché i medici dovevano farmi delle visite e accertarsi delle cose che non mi hanno voluto dire. Ma okay, oggi si parte, non ho portato granché, un paio di valige perché il resto me lo compreranno lì. Sto per imbarcarmi con un dei medici che mi accompagna, lui resterà solo una settimana nel hotel. Io invece devo vivere con questo ragazzo Seokjin.
<Il volo 11 sta per partire > era arrivato il momento avrei dovuto dire addio alla mia adorata Italia. Bene pronto psicologicamente per 12 ore di volo?? Ovvio ascolterò musica.
Partendo da canzoni calme a trap a hip hop ed altro ancora.
Sinceramente non so come sarà vivere lì dopo quello che è successo, non so cosa aspettarmi la scuola la mia famiglia e tutto il resto. Ho paura?? No, ho solo un ansia fottuta di quello che può succedere.
Mi mancheranno tutte le giornate che passavo con la mia migliore amica Lola che mi aiutava sempre durante le mie crisi notturne, come faro senza di te?!?! Sei l'unica cosa che mi mancherà dopo il cibo. In ogni caso spero di ambientarmi bene perché non ho studiato coreano per un anno per poi capire insulti che non mi merito. Come é successo in Italia. Poi mi addormento e buio.

JIN POVS

Okay mi hanno chiamato e tra una settimana arriverà Matilde non vedo l'ora però sono anche curioso di sapere cosa mi devono dire dato che hanno voluto anche accompagnarla di perso. MA NON L'HO ANCORA DETTO A GLI ALTRI!!
jin<ragazzi avete presente che vi avevo parlato che avevo adottato una ragazza> loro un po' confusi annuirono
Yoongi<e quindi??> Chiese lui con tono annoiato
Jin<beh... Verrà a vivere con noi tra una settimana> gli dissi tutto d'un fiato
RM<ok...ma almeno parla la nostra lingua> oddio non ci avevo pensato
In un anno lo avrà sicuramente studiato.
Jin<si, lo ha studiato in questo anno, e non vedo l'ora di cucinare italiano e vedere cosa ne pensa, sapete lei arriva da lì> dissi sognando tutti i piatti italiani possibili ed immaginabili
Jk<hyung ma é bella??e quanti anni ha??> Ecco é partito con le domande a raffica
Hoseok<già devi dirci di più su di lei> parole sante amico se non fosse che non so assolutamente niente
Jin<beh...in realtà non so molto, so solo che é una ragazza e che si chiama Matilde> dissi portando una mano dietro la nuca un po' in imbarazzo, avevo adottato una ragazza da un anno e non sapevo assolutamente niente di lei, mi sento un po' una merda.

______________________________

Scusate per eventuali errore e ditemi se vi piace questa nuova storia🙃
-anonimo

𝑨𝒅𝒐𝒑𝒕𝒆𝒅 𝒃𝒚 𝒅𝒆𝒔𝒕𝒊𝒏𝒚| 𝑱.𝒋𝒌Where stories live. Discover now