IL MOMENTO STA ARRIVANDO...

11 0 0
                                    

Questa è la storia di un angelo chiamato Luk che fin da ragazzino ha dovuto vivere in una situazione di stallo tra il desiderio di scoprire e interagire con il mondo umano di suo fratello, Lucifer o di restare sotto la protezione di Dio. 

Luk va a chiedere consiglio a il suo mentore e insegnante spirituale Asmodeus su quale cammino avrebbe dovuto incamminarsi;

Luk: "Prof Asmodeus, non so che fare, vorrei tanto seguire mio fratello nel mondo umano ... ma non voglio tradire il nostro signore ,cosa devo fare?"

Prof Asmodeus: "Luk, stai iniziando adesso il tuo percorso per diventare un angelo supremo, non sei pronto per affrontare questo genere di decisione, devi restare qua e vedere il mondo umano dall'alto, poi quando "crescerai" e sarai abbastanza forte per liberarti e abbandonare questo mondo, ma fino ad allora, dovrai restare qui e apprendere su cosa vuoi diventare e cosa ti potrebbe interessare"

Luk: "Prof Asmodeus, perchè ha intenzione di seguire mio fratello in questa ribellione contro il volere di Dio?"

Prof Asmodeus: "Sei a conoscienza dell'unica legge che abbiamo qui?!, io l'ho infranta. Quando ero solo un angelo custode e portavo le anime degli umani al confine tra la vita terrena e la vita spirituale, ero l'angelo custode di questa ragazza e sapevo che in quel giorno la sua vita sulla terra stava per finire, infatti, così fu, aveva fatto un brutto incidente in macchina,i medici hanno provato di tutto per salvarla, ma ormai la sua anima aveva lasciato il suo corpo, io mi preparai a riceverla, ma vidi che lei provava così tanta paura, che pure da anima provava dolore, non avevo mai visto una cosa del genere, la vidi stringersi il petto e toccarsi continuamente gli occhi per vedere se le lacrime scendevano, ma non scendevano, all'improvviso mi vise, occhi così puri di tristezza non li avevo mai visti, provai a consolarla e spiegare cosa sarebbe successo d'ora in avanti, ma lei non ascoltava, ma all'improvviso mi diede un abbraccio forte, sincero e pieno di affetto, un affetto che non avevo mai sentito e non capivo cosa fosse. Così ho deciso di parlarne con tuo fratello, lui mi disse che quello che provavo era "Amore" e l"Amore" umano è più forte di qualsiasi legge, lancia, spada, magia. Io li chiesi che cosa avrei dovuto fare, lui mi rispose dicendo di farla rinascere e di non perderla mai di vista, perchè quando quella ragazza avrà la stessa età di adesso, io, tuo fratello e altri angeli saremo andati nel mondo terreno a conoscere queste emozioni e finalmente il grande anno è arrivato, sono quasi 30 anni che aspetto questo momento, finalmente la rivedrò, la mia amatissima Sarah".

Dopo quel racconto di amore del suo professore Amadeus, Luk si era iniziato a incuriosire a queste emozioni che gli umani provavano. 

Lucifer a Amadeus.

Lucifer: "Amadeus, tra una settimana lascieremo questo mondo e verremo fatti cadere nel mondo terreno, la furia che riceveremo da Dio non sarà così leggera, sei sicuro di essere pronto?"

Amadeus: "Sono quasi trent'anni che aspetto, anche se dovessi perdere le ali, l'immortalità, i poteri, anche se mi trasformarsi in un mostro, lo faccio per amore, lo faccio per ricongiungermi con Sarah. E come andranno le cose, sarò sempre al vostro fianco, Lucifer, Re nel mondo terreno." 

Intanto Luk sta camminando nel giardino del suo castello e continua a pensare a quello che li ha raccontato il Prof.  Amadeus.

Ma all'improvviso una figura di luce li compare dietro e li sussurra nell'orrecchio. 

?: "so cosa vuole fare tuo fratello, io non lo fermerò, ma non lo lascierò nemmeno scappare, dovrà combattere per i suoi ideali e tu dovrai starne fuori il più possibile."

Continua...🖤

I HATE AND LOVE THE LOVE🖤Waar verhalen tot leven komen. Ontdek het nu